CORNER sportmagazine

Spazio della trasmissione televisiva in onda su Nuovarete e Punto Radio il martedì. In radio dalle 20,30 alle 22,00. In TV dalle 23,30 all'1.

 

CHE COS\\\'è CORNER

CORNER sport magazine

è un settimanale d’informazione sportiva ideato e curato da Fabio Campisi

con la partecipazione degli opinionisti Giorgio Montebugnoli e Alessandro Somaruga

con la partecipazione di Valentina Cristiani per l’interazione con il pubblico da casa e per la carrellata su altri sport.  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Per il Bologna momento difficileSport vari: le notizie d... »

Sport vari: le notizie dello scorso week end

Post n°9 pubblicato il 28 Aprile 2008 da Corner.sportmagazine
 

PALLAVOLO SERIE B1 MASCHILE: LA ZINELLA VIRTUALMENTE AI PLAY OFF. FORTEZZA ZINELLA/MORCIANO 3-0 (25-17; 25-21; 25-17). LA FORMAZIONE BOLOGNESE GUIDATA DA ALBERTI RAGGIUNGE IL CLES IN SECONDA POSIZIONE AD UNA GIORNATA DAL TERMINE DEL CAMPIONATO.   

PALLAVOLO SERIE C MASCHILE: ALLO ZAVATTARO IL DERBY CON IMOLA IMOLA - DIEM YZ 2 – 3. PARZIALI: 25/20, 13/25, 25/19, 18/25, 6/15. VITTORIA IN TRASFERTA PER L'ATLETICO. TORRAZZO (MO) - ATLETICO VOLLEY 0 - 3 PARZIALI: 19-25, 22-25, 21-25.

GINNASTICA RITMICA: LA SOMMARIVA PROTAGONISTA A PRATO DOVE 24 GINNASTE RITMICHE DELLA CATEGORIA JUNIOR, SECONDA FASCIA, SI DISPUTANO IL CAMPIONATO ITALIANO DI CATEGORIA. RAPPRESENTANO 19 SOCIETÀ PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA. UNA SOLA RAGAZZA RAPPRESENTA L’EMILIA-ROMAGNA: È CATERINA SOMMARIVA DELLA POLISPORTIVA PONTEVECCHIO BOLOGNA. LA SODDISFAZIONE PER CATERINA È DI AVER RAGGIUNTO L’OBIETTIVO DI AVER GAREGGIATO CON LE MIGLIORI D’ITALIA. ESSERSI PERALTRO QUALIFICATA PER QUESTE FINALI NAZIONALI È UN MERITO DA ASCRIVERE A LEI E ALLA SUA ALLENATRICE ANNALISA BENTIVOGLI; NON È STATA CERO OTTENUTA PER DIRITTO DIVINO LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE FINALE DEI CAMPIONATI ASSOLUTI, MA È FRUTTO DI UN COSTANTE MIGLIORAMENTO OTTENUTO CON UN DURO LAVORO IN PALESTRA. CHE HA PORTATO DUE PRESTIGIOSE VITTORIE A CATERINA: IL CAMPIONATO REGIONALE E QUELLO INTERREGIONALE.

26° TROPFEO FABIO BARBIERI: RAGONESI-AMADESI SI CONFERMANO AL TROFEO INTITOLATO A FABIO BARBIERI, IL PATTINATORE, PROMESSA DELLA PONTEVECCHIO, MANCATO PREMATURAMENTE.NEL 1981. NEL PALA PILASTRO ASSIEPATO CON MOLTI SPETTATORI COSTRETTI FUORI DALL’IMPIANTO DI VIA PIRANDELLO. NELLA CATEGORIA CADETTI ELEONORA RAGONESI E ALESSANDRO AMADESI , DELLA PONTEVECCHIO, SI SONO CONFERMATI I MIGLIORI DELLA PROPRIA CATEGORIA ANCHE IN QUESTA PRIMAVERA 2008. TERZO POSTO PER TRENTINI E CAPURSO DELLA POLISPORTIVA SPRING E QUARTA PIAZZA PER NICOLE BONVICINI (POL.CRESPELLNO) E NICOLA MERLANI (PONTEVECCHIO). ECCELLENTE L’ESORDIO DELLA COPPIA RODIGINO-BOLOGNESE FORMATA DA ELENA LAGO E GIULIO BERTONDINI. NELLA LORO CATEGORIA, JEUNESSE, HANNO OTTENUTO UN BRILLANTE SECONDO POSTO, BATTUTI PER POCHI CENTESIMI DAI RIMINESE PASQUINI E CECCHETTI. DA STANDING OVATION LA PRESTAZIONE, NEI SENIOR DI SARA VENERUCCI E MATTEO GUARISE, RIPETUTISI POI IN UNA ESIBIZIONE POST-GARA. IN QUESTA GARA SECONDI GIULIA MERLI E DANIELE RAGAZZI DELL’UP PERSICETANA. BUONO ANCHE IL PROGRAMMA DEI PATTINATORI PONTEVECCHIO GIULIA AMADESI  E ANDREA BENNI, DECOROSI QUINTI. BUONE LE GARE DELLE COPPIE NON ITALIANE; TERZI POSTI PER FRELICOT-FOULOY (FRA) NEGLI JUNIOR E ANALOGO PIAZZAMENTO, NEL PROMOZIONALE JEUNESSE PER GLI SLOVENI TUREL E KERSELVAN. LA CLASSIFICA A SQUADRE CON ASSEGNAZIONE DEL TROFEO FABIO BARBIERI HA VISTO, ANCORA UNA VOLTA IL PRIMATO DEL TEAM DI PATRICK VENERUCCI, 11 VOLTE CAMPIONE IRIDATO, LA RINASCITA SPORT LIFE DI RIMINI. SECONDA PIAZZA PER L’UP PERSICETANA E TERZO PER LA PONTEVECCHIO.

TANTI APPLAUSI SE LI HA MERITATAMENTE CONQUISTATI  ROBERTO RIVA IN UN’ESIBIZIONE IMPERNIATA SULLA CELEBRE CANZONE “CON TE PARTIRÒ” DI ANDREA BOCELLI. DA URLO IL PALMARES DEL CAMPIONE DEL MONDO IN CARICA, MILANESE. FRA VITTORIE IN CAMPO GIOVANILE E SENIOR RIVA HA IN BACHECA 35 TITOLI ITALIANI, 21 EUROPEI E 16 MONDIALI! DOPO LE GARE HANNO PURE DELIZIATO IL PUBBLICO DUE GRUPPI DI SINCRO-ROLLER DELLA POLISPORTIVA MASI, FRA POCHI GIORNI IMPEGNATI IN GERMANIA PER GLI EUROPEI..

LA SPS, CHE ASSIEME ALLA PONTEVECCHIO, ALLA POL.SPRING E ALLA FIHP HA BRILLANTEMENTE ORGANIZZATO QUESTO 26° TROFEO FABIO BARBIERI HA VOLUTO PREMIARE I QUATTRO VOLTE CAMPIONI DEL MONDO MARIKA ZANFORLIN E FEDERICO DEGLI ESPOSTI.

LE ALTRE COPPIE VINCENTI:

FEDELE-SARACINO (PROMOZ.CADETTI),BERTON-FIORUCCI

(PROMOZ.JEUNESSE), GIRARDI-SARACINO(PROMOZ.JUNIOR),  

DESIDERIO-APOLLONI(PROMOZ.SENIOR),

DOMINI-MASON (ESORDIENTI), ANNIBALDI-ALLEGRUCCI (ALLIEVI) E BENEDETTI-BARTELLONI NEGLI JUNIOR.

SERIE B2 FEMMINILE, PUNTI PREZIOSI PER OZZANO VILLORBA TV -

FATRO OZZANO 2-3 (25/21 26/28 25/17 24/26 12/15). 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Corner.sportmagazine
Data di creazione: 26/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farraraffa.patimojoryagale.ardito66marcosanteunamamma1angeloeangela2006pierpaolo.cannavolupo.lupo2009clev72lucadema89ppemerson29zjanetcarviv79salvo.merk
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963