CORNER sportmagazine

Spazio della trasmissione televisiva in onda su Nuovarete e Punto Radio il martedì. In radio dalle 20,30 alle 22,00. In TV dalle 23,30 all'1.

 

CHE COS\\\'è CORNER

CORNER sport magazine

è un settimanale d’informazione sportiva ideato e curato da Fabio Campisi

con la partecipazione degli opinionisti Giorgio Montebugnoli e Alessandro Somaruga

con la partecipazione di Valentina Cristiani per l’interazione con il pubblico da casa e per la carrellata su altri sport.  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Gli ospiti di CornerBologna, brutta sconfitta »

CALCIO STORICO FIORENTINO

Post n°26 pubblicato il 07 Maggio 2008 da Corner.sportmagazine
 

IL 13 GIUGNO L'OVA PIEVE DI CENTO (SAN FELICE SUL PANARO) DIFENDERA' IL TITOLO CONTRO MODENA NEL CONTESTO DELLE SERATE ESTENSI
C'è grande attesa a Pieve di Cento per il grande evento di venerdì 13 giugno (ore 21,30 parco Novi Sad a Modena) nel corso delle SerateEstensi che si svolgeranno  a Modena. Infatti nel contesto del Parco Novi Sad di giocherà la partita di calcio storico fiorentino tra le rappresentative estensi di San Felice sul Panaro e Modena. La formazione di San Felice sarà quasi totalmente composta da giocatori dell'Ova Rugby Pieve di Cento. Nella scorsa edizione fu grande protagonista riuscendo a battere i rivali modenesi al temine di un incontro molto combattuto e appassionante . Un incontro giocato davanti a più di cinquemila spettatori giunti a destinazione sulle tribune dopo aver  seguito il corteo storico partito da Piazza della Ghirlandina. Una grande festa che ha veramente esaltato tutto il gruppo vincitore.
Il calcio storico fiorentino prevede 27 giocatori in campo che si sfidano  in un tempo di 35 minuti nel quale sono permessi anche colpi "proibiti" sempre ovviamente rimanendo nella legalità  e lo scopo è quello di mettere il pallone oltre la  linea di porta.Una manifestazione, sicuramente, molto singolare decisamente da vedere. 
la squadra vincente dello scorso anno che difendeva i colori di San Felice sul Panaro composta prevalentemente da giocatori dell'Ova: Artioli,Bertuzzi,Bignardi,Capponcelli,Chiodi,Cludi,Marco Cossarini, Matteo
Cossarini,Dossi,Facchini,Fiocchi,Formigoni,Fruciani,Galeotti,Goldoni,Golinelli,Greghi,
Guglielmoni,Magri,Malavasi,Rufail,Antonio Mastrullo,Raffaele Mastrullo, Panini,Perazzo,Peroni,Scannavini,Taddia,Timpano,Vedrani,Venturi,Marchesini. Capitano Alfredo Reggiani.Damigelle Giulia Balanzoni e Alice Gozzi.
Fonte: comunicato stampa di Carlo Orzeszko

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Corner.sportmagazine
Data di creazione: 26/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farraraffa.patimojoryagale.ardito66marcosanteunamamma1angeloeangela2006pierpaolo.cannavolupo.lupo2009clev72lucadema89ppemerson29zjanetcarviv79salvo.merk
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963