Creato da mio2forum2 il 29/06/2012

Salute, forma fisica

Rimanere in forma o costruirsi il fisico desiderato è questione di pochi semplici passi

 

 

Rivoluzionare la cena per migliorare il fisico

Post n°44 pubblicato il 08 Luglio 2012 da mio2forum2
 

E se bastasse un piccolo cambiamento nella vostra cena per ottenere i risultati inseguiti con mesi o anni di diete fallimentari?

Se fosse sufficiente correggere quegli errori macroscopici che, pur essendo sotto gli occhi di tutti non vengono mai notati?

Il cibo è il nostro strumento più potente nella lotta contro i chili di troppo e la costruzione di un fisico in forma, quindi perchè non partire dalla cena, ultimo pasto della giornata, per modificare il proprio fisico?

Gli ultimi saranno i primi ed i primi gli ultimi così anche la cena, ultimo pasto della giornata, sarà la vostra base di partenza per poter iniziare la strada che vi porterà al successo ed alla realizzazione del fisico che desiderate.

 

Rivoluzionare la cena per migliorare il fisico

 

Forum gratis : Salute e forma fisica

 
 
 

L'importanza dello stretching nell'allenamento dei pettorali

Post n°43 pubblicato il 08 Luglio 2012 da mio2forum2
 

Nessuno vi ha mai illustrato l'importanza dello stretching ed allungamento muscolare. In pochi parlano e conoscono l'mportanza di questo fattore. In troppi si fossilizzano su idee popolari che sono ormai sorpassate.

I veri esercizi per l'allenamento del petto, le vere metodiche ed i trucchi moderni che i bodybuilders più esperti e furbi hanno ormai assimilato tramite l'esperienza e la documentazione sono ancora fuori dalla portata dei più che continuano a sbagliare schema di allenamento nei loro workout perdendo parte del loro potenziale di crescita.

Il petto: il gruppo muscolare più desiderato da tutti (uomini e donne), quello che più incarna l'espresione di potenza e mascolinità. Cosa c'è che non va nella panca piana e perchè tutti continuano ad eseguirla in maniera automatica senza domandarsi come funziona in realtà l'esercizio e la meccanica del petto?

Tutte le risposte ai vostri dubbi li trovate su questo link: Stretching pettorale e massa

Per ogni domanda o dubbio sul miglioramento del vostro stato fisico invece, venite a trovarci Forum gratis : Salute e forma fisica

 
 
 

Vince il più longevo

Post n°42 pubblicato il 08 Luglio 2012 da mio2forum2

Nello sport dei pesi è di vitale importanza prestare attenzione a non cadere nella trappola degli infortuni. Ogni infortunio, seppure lieve, che ci procuriamo è un passo in avanti verso l'abbandono di questa meravigliosa disciplina.

Non si possono sollevare i pesi se abbiamo articolazioni e legamenti doloranti ed usurati e, cosa ancora più importante non potremo farlo fino ad età avanzate.

Preservare il fisico e la salute articolare negli anni di allenamento per essere quanto più longevi ed in salute nel nostro futuro è un dovere ed un atto di riconoscenza verso il nostro corpo.

Imparare dall'esperienza come è meglio muoverci è la base per avere successo e longevità in questa disciplina.

 

Pesi elevati ed infortuni? L'esperienza ci viene in aiuto

 

Forum gratis : Salute e forma fisica

 
 
 

Allenamento deltoidi: tutti i segreti per sviluppare spalle possenti

Post n°41 pubblicato il 08 Luglio 2012 da mio2forum2

Dalla scelta degli esercizi al settaggio dei carichi, alla fisiologia della spalla. Quello che a prima vista pare un piccolo distretto muscolare in realtà racchiude in sé una serie di nozioni che faranno la differenza tra avere spalle piatte e malandate e spalle grosse e forti.

Volete continuare a massacrarvi i deltoidi senza avere risultati o peggio usurandole ed infortunarle o preferite allenarvi con metodo, risultati e soprattutto salute?

 

Deltoidi: carichi grossi o pesi leggeri?

 

Forum gratis : Salute e forma fisica

 
 
 

Perchè le diete sono spesso fallimentari?

Post n°40 pubblicato il 08 Luglio 2012 da mio2forum2
 

Il segreto per dimagrire e rimanere magri non è nella dieta ma nella mentalità e nel correggere gli errori alimentari che siamo soliti fare. E' da questo punto che bisogna partire per strutturare un piano adatto a recuperare e mantenere la forma fisica.

Quello che fanno tutte le diete è proporre un programma standard a tutti, fatti di restrizione calorica, poco cibo e tanta fame e i risultati sono noti a tutti: niente di duraturo, solo sofferenze e peggioramento della forma corporea (in particolar modo quella muscolare).

Purtroppo nessuno si è mai preso la briga di dirvi quello che realmente conta nella dieta. Oggi voglio aprire gli occhi a tutte quelle persone che per anni hanno cercato di dimagrire invano spiegandovi i segreti del vero dimagrimento.

 

Perchè le diete sono spesso fallimentari?

Forum gratis : Salute e forma fisica

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clementina.gisonnas.frulldemaxdomebetti.giuliodelfinonero2calexxruo77ccopastificiopaganoadriano.cozzolifabiopupparicolombiano0paxcorsaro17davide.m_1990angyeloricarmelopetrolo
 

ULTIMI COMMENTI

PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 02/07/2012 alle 07:20
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963