Fagocytante - Politica
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

 

Post N° 15

 Pensando a un commento di themaker0…..... L'unico professore della mia vita di studente che mi ha fatto amare la materia, è stato quello di italiano. Un uomo già allora anziano,  adesso avrebbe 215 anni almeno! Un ometto gracile, gli occhi spesso lacrimosi per via dell'età e dei sigari toscani fumati in gioventù, ma due fessure di…
 

Post N° 14

Altro e ultimo messaggio di Themaker0:stessa url, stesso programma come sa anche la mamma: http://blog.libero.it/Themaker0/HOW TO TAROCC YOUR COUNTER(Come taroccare il tuo contatore, guida facile!)...Ehi dico a te , si tu che hai come me un blog che nessuno si caga o quasi, e che subisci le angherie di tutti quelli che se la tirano perche' hanno…
 

Post N° 13

Amore a prima vista per uno stile che non annoia:  Di   la sua url:                                         http://blog.libero.it/Themaker0/Ma che Bell'uomo Flavio BriatoreIeri ascoltavo la stupenda intervista di Lucia Annunziata  a Flavio Briatore...e' stato un momento commuovente , ha segnato la mia esistenza, avevo gli occhi colmi di lacrime , non ho ancora capito se a provocare la mia commozione…
 

Post N° 12

 Se ci sei, accendi la radioe chiama...In "Libera Uscita", dal mio provvisorio ritiro, da una ancor più provvisoria spina telefonica, si compie  quello che per me è ancora il miracolo e cioè il futuro che si fa presente. Il materializzarsi di uno strano televisore su cui disegnare e scrivere quello che desidero e SOPRA DI…
 

Post N° 11

Passo ogni tanto e vedo che alcuni visitatori sostano nel blog. Ho pensato allora di informare chi vi capitasse per la prima volta che questo è un blog un po' anomalo e i post veri e propri sono quelli dal Numero 2 al Numero 7. Una menzione anche ai commenti che, a mio parere, sono…
 

Post N° 10

Il caffè è prontoAlle 10 mi sono collegato dicendo a mia moglie di cominciare a preparare il caffè che l'avrei raggiunta in 15 minuti. Ormai a postare ci metto poco, però per precauzione, così che il caffè non diventasse freddo, mi sono preso 10 minuti in più. Il blog da cui recuperare il post di…
 

Post N° 9

MI PRESENTOSe aveste idea della fatica che ho fatto a iscrivermi a libero mi avreste di sicuro preso tra voi con il nome di PeterAjello. Non c'è niente da fare. C'è chi nasce in un secolo e lo vive pienamente e chi è costretto ad adattarsi alle trasformazioni arracancando in una strada sempre in salita.…
 

Post N° 8

 Il taxi ti sta aspettando...quindi il treno fino alla destinazione. P.Aj sarà assente per qualche tempo. Mi aveva chiesto di prendere il suo posto in questo periodo, ma per me che non ho mai avuto un blog, prendere in mano e continuare "il lavoro" di un altro è parso in questo momento un'impresa troppo difficile.…
 

Post N° 7

                                            Chiudere (il blog) e Morire c'è sempre tempo (risposta a gnappa82)Evidentemente se hai messo "un" o "il" blog di Boycott sul tuo spazio "blog Amici" è perchè ti piaceva, contrariamente non l'avresti fatto.Io mica ho mai commentato il blog e gli eventuali suoi più o meno reconditi significati. Io ho commentato, parlato, evidenziato,…
 

« Precedenti Successivi »