Bambina morta....

...ogni tentativo è un fallimento...ogni fallimento è una pugnalata...ogni pugnalata uccide la bambina ke è in me....

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

loriarturclaudio57toevola1dglFabioG1981cn6biancameoirene.cavallieriayeshadrakedalmarjapy92mytologiavale.s77Sa.si_n.nkiaradvfarfallanarrantenennenanene
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

_ L'Inutilità _ »

...

Post n°1 pubblicato il 02 Novembre 2007 da Dead_Child

...Ma ke cazzo d giorno è oggi????....probabilmente....se nn mi sbaglio...dovrebbe essere il 2 novembre, ma nn ne sn certa...cmq il 10 è il mio compleanno...e nn me ne strafotte una minkia....ke felicità....ma io dico, ke cazzo l'ho rifatto a fare il blog su sto sito di merda dove nn mi si è mai cacato nessuno....bho?!?!?!?!?!...sto rigirata gà d palle xkè nn mi vede le immagini ke volevo mette nei box xsonalizzabili. o cm cazzo si scrive qll cosa....e adesso mi tocca andarle a ritrovare tutte...ke palle!!!!!!.....la noia è la mia migliore compagna ultimamente........ho le mani poggiate sul bordo del tavolo cn le dita sulla tastiera e sento il battito del mio cuore amplificato sulla scrivania.....vabbè fanculo, nn so ke scrivere....addio.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Dead_Child
Data di creazione: 01/11/2007
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963