« prima comunioneOrgasmo femminile: gioie... »

la morte...

Post n°15 pubblicato il 18 Maggio 2007 da D4niel4
 

...quando muore qualcuno a noi caro ci trasformiamo...la mia amica ieri sera sembrava fatta...già non è una carissima amica, è più una conoscente, ma la maggior parte delle vacanze era col mio gruppo di amici e mi dispiace...

mi dispiace che ha dovuto passare quello che avevo già passato io...che pochi giorni prima di natale la dottoressa ci dice... per le feste portatela a casa... potrebbe essere l'ultimo natale che passerà con voi...una doccia gelata...me lo ricordo ancora...la stessa sera non so per quante ore ho guidato piangendo...lontano da tutti...nessuno mi poteva aiutare...o forse non voglio mai farmi aiutare da nessuno...ma lo so solo io cosa provo e trovo assurdo che le altre persone capiscano come realmente so...come possono saperlo??? siam tutti diversi e reagiamo in modo diverso...

bhe...io ho il terrore di rimanere sola...ho il terrore di ricevere una tel che mi dica...tuo papà ha avuto un incidente...è stato male...so che non dovrei pensarlo...ma son pensieri quasi fissi nella mia mente...e in questi momenti...han la forza di non farmi dormire...

scusate questo sfogo malinconico

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

willy_il_giardinieremassy_79clarita14rossmel21stellaantonepina7222lina.coraphedeop1970psicologiaforenseJesus389leahannawo_landpanpanpi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963