Cranio di Pantera - quello che mi passa in testa...
« Precedenti Successivi »
 

Regole di comportamento per i candidati del centro sinistra

I candidati alle elezioni per il centro sinistra, dovranno seguire queste regole:1) Essere sposati con almeno 1 figlio, o almeno fidanzati ufficialmente.2) La differenza d'età tra i conuigi non dovrà superare i 5 anni (altrimenti si rischia siano chiamati "nonni" gli uomini e "couguar" le donne).3) Evitare tassativamente riunioni che non siano strettamente di famigliari,…
 

Nepotismo

Dopo la sorella di Falcone candidata alle regionali siciliane, la figlia di Berlinguer alla direzione del tg3, il figlio di Ambrosoli candidato alla guida della regione Lombardia, ecc. prossimamente vedo bene qualche incarico alla nipote di Rita levi Montalcini. Si sa che un posto al parlamento europeo (come una parte in qualche fiction per chiunque abbia…
 

Le pił belle frasi d'amore

"Sei affascinante... Sei conturbante... E oserei dire, se mi é permesso, adiacente!"(Dal film "Signori si nasce")
 

La cura

Lui: "Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare, ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te..."Lei: "Grazie amore, sei meraviglioso... Stasera mi vieni a trovare?"Lui: "Vediamo...  Se non piove..."            
 

Il mistero dei wodford

Radiodramma a puntatePersonaggi ed interpreti: Il conte Albert Wodford. La contessina Amelia Wodford. Ha Ho Hi, il cocchiere, autista e timoniere cinese dei Wodford. Camillo Penso (penso, non sono ancora sicuro) conte di Cavour. Sherlock Holmes e il Dr Watson. Alì Babà e 33 dei suoi 40 ladroni (7 sono al gabbio) Il conte Dracula.…
 

PUBBLICITA' E AMICIZIA

Girando tra i blog, vi sarà capitato di leggere la storiella dell'amore e l'amicizia, quella dove l'amicizia arriva per dare un sorriso dove l'amore ha lasciato una lacrima.Ci ho ripensato vedendo lo spot di una nota industria alimentare, che non punta sulla famiglia del mulino bianco, ma su gruppi di amici, con il testo che…
 

CORTEGGIAMENTI

Esterno giorno, viale di una grande città, il caldo é feroce. Norma é ferma ad un semaforo, i finestrini chiusi, l'aria condizionata al massimo. Alla sua destra si accosta un'altra auto, alla guida un ragazzo, abbronzato, sorridente (in realtà ha il sorriso fisso) il braccio palestrato appoggiato al finestrino. Fà segno a Norma di abbassare il…
 

Viaggio in cittą

In molti mi hanno chiesto perché abbia pubblicato le foto di Milano nella gallery.Tempo fà, parlando con una conoscente tedesca venuta a MI 3/4 volte, mi disse dell'impressione che ne aveva avuta. Ovviamente non aveva visto molto.Da allora giro sempre con la camerina e riporto quello che vedo, faccio la cronaca del viaggio giornaliero in città.Effetivamente, quella signora ha…
 

La sindrome del "principe azzurro"

Non guardo mai i reality, li trovo di una noia mortale. Quello che ne so deriva da Blob e dalla Gialappa's, ma non potevo sfuggire al can-can seguito alla vittoria di ballando sotto le stelle, del sig. Di Savoia Filiberto. Ricordo l'interesse che avevano mia madre e mia zia, per i "nobili" che non sono…
 

Auguri

Tra pochi minuti sarà l'8 marzo... Uso qualche frase di un altro uomo per fare gli auguri a tutte le donne... Un pò di balsamo sulle ferite..."... e lei volò tra le tue braccia come una rondine     e le sue dita come lacrime, dal tuo ciglio alla gola,     suggerivano al viso, una volta ignorato, la…
 

« Precedenti Successivi »