Creato da creazioni_pizia il 20/11/2011

Creazioni Pizia

il mio hobby creativo - La pasta di mais -

 

« Creazioni - Svuotatasche...

Tagliere memo

Post n°6 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da creazioni_pizia
 

Come vi ho già detto e fatto verede in altri post il mio hobby è la pasta di mais.

Con la pasta di mais decoro e modello tutto quello che mi passa per la testa, quindi mi è venuto in mente di creare un porta post-it. Che utilizzerò per me e come regalo per natale... dato che si avvicina!!!

Ho decorato il tagliere, facendolo diventare un porta memo, per appuntare qualsiasi cosa, io personalmente ci scrivo la spesa ed anche i messaggi che devo laciare ai coinquilini.

Tagliere decorato con pasta di mais

 

E' un oggetto molto comodo soprattutto perchè ho studiato anche il porta penna... non so se a voi capita ma io ogni volta che penso una cosa da scrivere devo impiegare un sacco di tempo a cercare una penna in cucina... è la cosa più utile che ho creato!! Ahahah


Sarò felice di sapere cosa ne pensate.

Ovviamente come tutte le cose che creo si possono avere con qualsiasi tipo ci decorazione e colore, io questo l'ho decorato con frutta e verdura in miniatura, ma si possono fare tantissime variati.

Se vi piace e volete farne un regalo, magari per il vicino natale, Contattatemi e sarò lieta di venire in contro alle vostre esigenze.

Fatemi sapere accetto proposte anche senza impegno, ma contattatemi il prima possibile perchè essendo oggetti fatti completamente a mano hanno bisogno di tempo per la creazioe e cura!!!


Commentate con le vostre impressioni!!

Tagliere decorato con pasta di maisTagliere decorato con pasta di mais

Tagliere decorato con pasta di mais

 

Ciao Creazioni Pizia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: creazioni_pizia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

minarossi82claudia81sorchedelfinitiziana_1965dorotea.carlononvoltartinonservemary53mHARDYBOYZmonicpiasofiabottaniWIDE_REDmatteo_marangonigianellovalentinaparselyale1984dgl0
 
 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963