Creato da luigicama il 17/03/2005
E' meglio credere o sapere ? Le informazioni che ricevi e che diffondi a tua volta, sono frutto di un cammino di conoscenza o di fede ?

Contatta l'autore

 
Nickname: luigicama
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: ME
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Risorse utili

 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ZuKkErOsAmEnTe_VaNytizia70aquila.in.voloXefeba
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« A proposito di Leonardo,...Adesso devo raccontare q... »

Esiste l'Aldilà ?

Post n°4 pubblicato il 12 Giugno 2007 da luigicama

Libri, siti, convegni, prove e contraddizioni ... ormai in tutto il mondo c'è chi sostiene di poter comunicare con i trapassati e c'è chi sostiene il contrario. Attualmente, dopo quasi 32 anni di vita (al 12 Giugno 2007), il mio motto è: per Credere bisogna prima Sapere. E ritengo che ci saranno sempre almeno due correnti di pensiero che forse sono pure necessarie; senza qualcuno da convincere, l'altro non si impegna nella ricerca delle prove.

A me piace stare nel mezzo, nonostante di prove ne abbia a sufficenza. Il grande Socrate diceva: "Sò di non sapere". Perchè sapeva ! Un essere umano saggio, soprattutto dopo una grande scoperta, non può iniziare a dettare regole e comandamenti: in quel preciso istante dovrebbe essergli tutto più chiaro. Non lo puoi afferrare, dominare, controllare. Quindi, ora che sai, sai anche di non sapere abbastanza per poter pronunciare sentenze pro, o contro.

Non mi va di girare troppo attorno al discorso; del resto, sto parlando a me stesso e ho deciso di condivire con gli amici della rete, ciò che sentivo in questo momento. Nonostante le prove, sò di non sapere.

Quali prove direte voi ?

Beh, dell'esistenza di un'altra dimensione, della vita dopo la morte. Dell'Aldilà ! E non mi interessa pubblicare le prove. Questo è solo un diario. Non ha bisogno di essere convinto della verità. Perchè in queste pagine, devo scrivere solo la mia verità. Credo sia l'unica regola alla quale possa attenermi senza sentirmi schiavo. Ma libero.

Buona giornata a tutti.

Luigi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963