Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Recados e Imagens - Religiosas - Orkut

 

Recados e Imagens - Religiosas - Orkut

 

Recados e Imagens - Religiosas - Orkut

 

Recados e Imagens - Flores - Orkut

 
GESU' PARLA AD UN'ANIMA
Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo. So la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..." Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere più: non ti permetto di non amarmi. Amami come sei ... In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei ... Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai. Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore ? Non sono forse io la Verità e la Vita in seno all'Onnipotente? E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ? Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore. Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei... e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Gesù Ti Amo". Voglio unicamente il canto del tuo cuore, non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento. Una cosa sola m'importa, di vederti lavorare con amore. Non sono le tue virtuosità che desidero; se tu ne avessi troppe; sei così debole che potrebbero alimentare la tua superbia e il tuo orgoglio. Non ti preoccupare di questo. Ogni nato è destinato al grande bene. No, non sarai il servo inutile; ti prenderò per mano con il poco che hai... perché sei creato soltanto per accrescerti e trasformarti. Oggi sto alla porta del tuo cuore come il mendicante, Io il Re dei Re! Busso e aspetto; affrettati ad aprirmi: Non farti alibi delle tue miserie interiori. Se tu conoscessi perfettamente i falli e le tue omissioni: morresti di dolore. Ciò che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di me e mancare di fiducia. Voglio che tu pensi a me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l'azione più insignificante, ma per amore, solo per amore. Conto su di te per darmi gioia... Non ti preoccupare di non possedere virtù: ti darò le mie. Quando dovrai soffrire, ti darò la mia forza. Mi hai dato l'amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare... Ma ricordati ... Amami come sei ... Ti ho dato mia Madre; fa passare in te la sua purezza e il suo immenso cuore, per esserci anche tu nel nuovo Mondo ! Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore, non mi ameresti mai ... Và ...
 
Creato da: amare_amare il 07/06/2008
un cammino di Fede

 

 
« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 09 Giugno 2008 da amare_amare

"Allora Maria disse: Eccomi, sono l'ancella del Signore, avvenga di me quello che hai detto" (Luca 1,38)



Recados e Imagens - Religiosas - Orkut

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Credoespero/trackback.php?msg=4861848

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Oxumare81
Oxumare81 il 10/06/08 alle 12:13 via WEB
E' un bellissimo esempio da imitare!
(Rispondi)
 
fra873
fra873 il 10/06/08 alle 21:36 via WEB
l'UNICO ESEMPIO DA IMITARE è L'UBBIDIENZa di questa serva del Signore. Un esempio per tutti coloro che, chiamandosi cristiani, voglio e devoso servire solamente l'unica vero Signore e ikl solo intermediario tra gli uomini e Dio: Gesù Cristo il Signore; poichè come stà scritto, "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno può venire al Padre se non per mezzo di me".
(Rispondi)
 
 
amare_amare
amare_amare il 10/06/08 alle 22:52 via WEB
"Più dunque ti guadagnerai la benevolenza di questa augusta Principessa e Vergine fedele, più la tua condotta di vita sarà ispirata dalla pura fede. Una fede pura. per cui non ti preoccuperai affatto di quanto è sensibile e starordinario. Una fede viva e animata dalla carità, che ti farà agire solo per il motivo del puro amore. Una fede ferma e incrollabile come roccia, che ti farà rimanere fermo e costante in mezzo ad uragani e burrasche. Una fede operosa e penetrante che, come misteriosa polivalente chiave, ti farà entare in tutti i misteri di Gesù Cristo, nei fini ultimi dell'uomo e nel cuore di Dio stesso. Una fede coraggiosa, che ti farà intraprendere e condurre a termine seza esiatzioni cose grandi per Dio e per la salvezza delle anime. Una fede , infine, che sarà tua fiaccola ardente, tua vita divina, tuo tesoro nascosto della divina Sapienza e tua arma onnipotente, con la quale rischiarerai quanti stanno nelle tenebre e nell'ombra delle amorte, infiammerai quelli che sono tiepidi ed hanno bisogno dell'oro infuocato della carità, ridarai vita a coloro che sono morti a causa del peccato, commuoverai e sconvolgerai con le tue soavi e forti parole i cuori di pietra e i cedri del Libano e, infimne, resisterai al demonio e a tutti i nemici della salvezza (S. Luigi-Maria Grignion de Monfort "Trattato della vera vdevozione a Maria", 214)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Recados e Imagens - Religiosas - Orkut

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

I fiori sono adorabili ,l' amore è come i fiori e...
Inviato da: annia2
il 10/03/2010 alle 19:28
 
C'E' BISOGNO "ANCHE DI TE" NEL MIO...
Inviato da: discepola2007
il 05/10/2009 alle 13:29
 
bacio..
Inviato da: hengel0
il 17/06/2009 alle 16:54
 
Ma noon rispondi piu' neanche tu???????'
Inviato da: discepola2007
il 17/06/2009 alle 00:53
 
Pace e Bene! Vuoi venire a leggere il mio ultimo...
Inviato da: discepola2007
il 17/06/2009 alle 00:53
 
 

Recados e Imagens - Anjos - Orkut

 

Recados e Imagens - Religiosas - Orkut

 

Recados e Imagens - Flores - Orkut

 
PREGHIERA A MARIA SANTISSIMA PER LE ANIME DEL PURGATORIO PIU' DIMENTICATE

O Maria, abbi pietà delle anime che attendono soffrendo la purificazione dalle loro colpe e non hanno alcuno sulla terra che pensi e preghi per loro.
O buona mamma di Gesù e mamma nostra, ispira a molti cristiani caritatevoli il pensiero di pregare per loro e cerca nel tuo Cuore materno i modi per sollevarli.
O Madre del perpetuo soccorso, abbi pietà delle anime più abbandonae del purgatorio.
Misericordioso Gesù, dona loro il riposo eterno.
 

Recados e Imagens - Religiosas - Orkut

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963