« Se solo potessimo comunicare....

Un altro pensiero in  questo lungo pomeriggio

Post n°2 pubblicato il 03 Aprile 2007 da cremalcioccolato

Ho passato il pomeriggio in negozio con il mio ragazzo, pensando che gli avrebbe fatto piacere, che avremmo trovato un modo/momento per stare insieme, invece - e per fortuna - c'è stato parecchio movimento in negozio e non ne ho avuto l'opportunità...sono annoiata. Perché alla fine sono stata da sola seduta su una poltroncina a sospirare...e quando la noia prende il sopravvento si diventa aridi...non so che fare, forse dovrei impormi di non stare con lui in negozio, di vederlo fuori...ma lavora dalle 9 del mattino alle 8 di sera...boh! io intanto studio ma questo è un periodo morto, e ho un lavoretto (piccolo per ora ma è un inizio in questo periodo di magra!) però il tempo che potrei passare con lui è molto...e patisco un pò di questo...passerà, nevvero? Spero intanto di conservare almeno la lucidità necessari aper non spegnermi del tutto stasera e godere di quel poco di tempo che potrà dedicarmi!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

plmzxcbnmilsignoretamarrotEnEbRoSa10kuytviola_x_semprealex_sailrumcooler77
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963