Creato da: cassandra50.cd il 01/04/2010
dell'Araba Fenice

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

rosablu116maxcauriol2giorgio.graf1959rea96m.moellercassandra50.cdBlondPlatinumvaialmassimogeoliscautionmenatworkximoxSylvia.mscintylla85MissNinasgrsmgio
 
 

 

Ultimi Commenti

 

 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 06/06/11 alle 22:16 via WEB
Sta maledetta kiavetta, mi fa scrivere tre messaggi invece che uno, forse domani termino il commento... Vado a letto, ke alle 3 mi alzo. Il bene e' impresindibile e rimane sempre. Se si vuole bene a una persona non si smette dal giorno alla notte e il mio nel tuoi confronti non e' mai mutato.
 

 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 06/06/11 alle 22:07 via WEB
Mi sono detta se ha kiarito lei a me va bene, basta ke stia bene lei. Evidentemente mi ha preso x il culo, ma l'ho kapito solo dopo. Ma tu mi hai condannato a priori. Io non farei MAI DEL MALE A NESSUNO E NON GODO A FERIRE, XE' SO KOS'E' IL DOLORE, MAI, NE' FACCIO DISPETTI. Sono mesi, se non quasi un anno ke ho kiuso tutto, passo solo ogni tanto x leggere la posta o dei messaggi. Ho kiuso kon sto mondo falso. Perche' se le persone mi vogliono bene mi sentono nel reale e non nel web. Spero di aver chiarito ogni dubbio, ho sbagliato, di certo non volevo ferire, gli ho creduto solo xe' mi disse il nome di crow, ma ferti intenzionalmente...mai lo farei. Mi hai spaccato tu se lo vuoi sapere. Il tuo silenzio ha gia' condannato. Io se capitava a me prendevo il telefono e ti kiamavo x chiedere spiegazioni, non sparivo. Kmq e' andata cosi'.
 

 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 06/06/11 alle 21:59 via WEB
Al contrario di te IO NON HO MAI scritto nulla e detto niente di male su di te, MAI. Invece tu si, ma pazienza. Ognuno e' fatto alla propia maniera. Vuoi sapere cos'e' successo? Quel maledetto giorno il kane indegno in questione mi scrive che ha fatto pace kon te e Raniero, leggi bene Raniero, lo ha kiamato x nome e NESSUNO CONOSCE IL SUO NOME QUI. Mi scrive che vi siete incontrati tutti e tre e avevte fatto pace, dice che ti ha kiesto scusa e avete chiarito tutto. Io non sentendoti, visto ke non rispondevi mai ai messaggi e l'ultima volta ke ti ho sentito le tue parole sono state: ''ciao twinny, sono in macchina, arrivo a casa e ti kiamo''. Ti ho richiamato io quella sera e i giorni sucessivi, nulla, erano gia' 2 settimane ke non ti sentivo. Kmq non sentendoti, pensavo veramente aveste kiarito e ho preso atto delle sue scuse e ho accettato la sua amicizia.
 

 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 06/06/11 alle 21:53 via WEB
Vogliamo parlare dei puntini lasciati kome messaggio nel post della lory? Ma andando oltre, MAI mi hai kiesto spiegazioni. Scrivo un post di fuoco x il mio collega e la mia titolare sulle maschere e commenti incazzata. Non c'entravi nulla. Io se ho qualcosa da dire la dico ma tu no. Io ho scritto, kiesto, da te ho avuto solo silenzio. Ricorda. Io devo venre a sapere dopo mesi da shamy xe' gli e' scappato detto ke tu te la sei presa xe' ho fatto amicizia kon il tuo nemiko? ma dai. Sono stata kome un kane, avevo bisogno di te dopo l'operazione e tu dov'eri?! Lasciamo stare, kome hai scritto tu, ( basta leggere i bei commenti nei miei confronti qui sopra) vado avanti e si la mia vita e' sempre una merda di casino, ma vivo e vado avanti contando su me stessa, kome ho sempre fatto.
 

 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 06/06/11 alle 21:47 via WEB
Hai un bel coraggio, davvero. Tu hai kiesto a me spiegazioni? E quando? MAI. Tu hai parlato con shamy criptata, ma la gente non e' scema, ma a ME, LA DIRETTA INTERESSATA, NO. Mi hai tagliato fuori dalla tua vita completamente, e ora dici ke aspetti spiegazioni? Sai cosa significa tagliare fuori una persona dal giorno alla notte? Mi correggo, ti eri gia' allontanata, xe' non ti facevi mai sentire, ero sempre io a kiamarti e kiamare Raniero. Ma mi dicevo lavora, e' impegnata, e' stanca, deve incastrare mille impegni. Ma io il tempo x un messaggio e un saluto l'ho SEMPRE trovato, tu puoi dire lo stesso ? No e se guardi in fondo al tuo cuore lo sai.
 

 
cassandra50.cd
cassandra50.cd il 05/06/11 alle 23:44 via WEB
Dolcissima Twinnia...Io non voglio intendere, voglio sapere... e se tu mi conoscessi davvero (come dici tu)avresti già provveduto a spiegarmi un comportamento che "secondo i miei canoni" sapeva di tradimento. Chiedere ho chiesto... e ho chiesto a TE e non ad altri... e non ha importanza se l'ho chiesto in un modo piuttosto che in un altro... per telefono o su internet... [poco importa] di fatto l'ho chiesto ... ma di fatto un "perchè" ancora non m'è stato dato... In mancanza di una spiegazione della parte interessata... [tua] io mi sento in diritto di trarre le giustificazioni che più m'aggradano... Smentiscimi, spiegami, raccontami in maniera logica ed accettabile e [forse.. perchè so' capocciona...] capirò... in mancanza... rimango qui... waiting for (aspettando)... Anch'io ti auguro ogni bene del mondo.... perchè -infine- ne avresti diritto anche tu. :o))) Ti voglio bene, Ely. Aurora.
 

 
cassandra50.cd
cassandra50.cd il 05/06/11 alle 23:33 via WEB
.... Ecco.... brava... vedi?... questo è il senso... C'è chi soffre di più... chi di meno... C'è chi nella sofferenza cerca appoggio negli altri e chi ... invece... non vuole condividerla (magari per non far soffrire gli altri insieme a loro) C'è chi preferisce - quindi - chiudersi in se stesso... E per quanto tu voglia "essere presente" (e lo sarai senz'altro nel caso che citi).... non potrai mai "vivere dall'interno"... quel dolore... E allora non ti rimane altro che ostentare, ad oltranza, la tua idomita presenza... Ora dico... tu... (o io) cosa puoi? [o possiamo] fare?... Puoi "mostrarti"... puoi "essere presente".. puoi dire: "Ci sono"... e non altro... (ahimè).... non altro... Ecco... SEI TU CHE SEI VICINA A CHI SOFFRE E NON PRETENDI CHE CHI SOFFRE SIA VICINO A TE... Questo è il giusto... Questo è il giusto...!!!!Ma "tradire" non significa "essere vicino"... "Allearsi con nemico" non significa "essere presente"... Bearsi fra dispetti e sciocchezze... non significa "essere vicini"... Dico solo questo... Però... lo sai... (e se non lo sai te lo dico una volta ancora) ti voglio bene Twinnina (l'unica gemella che mai io abbia avuto)... Ti voglio ben davvero... come sempre!!!!
 

 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 02/06/11 alle 20:41 via WEB
E per citare la tua frase: ''Sei sicura di essere vicina achi (ORA) soffre???'' La mia risposta, non che mi debba giustificare, e SI, molto piu' di quanto tu pensi. Io, ci sono Sempre stata, Sempre.
 

 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 02/06/11 alle 16:35 via WEB
Cara Aurora, intanto se io ho dei problemi con una persona ne parlo con lei, non con altri. Penso che la Comunicazione sia la base di ogni rapporto, amicizia, famiglia, amore. Ma chi non ha capito nulla di me sei tu. Perche' io Non ho tradito, ne' fatto dispetti a NESSUNO. Se mi conoscessi davvero, come tu affermi, lo sapresti. Io parlo, chiarisco, e non scrivo in internet, ma contatto la persona in questione, non mi faccio le mie opionioni sapendo kosa?! Nulla. Andare Oltre e' guardare cio' che ci appare davanti, ma molti lo dicono, pochi pero' sono in grado di farlo. Ma ognuno fa quello che preferisce. Chiedo venia per il mio errore, ma come sanno in molti, io non ho studiato, ma imparo in fretta. Tu in qst momento non conosci la mia vita, ne' io la tua, e affermare chi mi circonda o meno non lo puoi sapere. Io, al contrario di te, non insinuo, ne' esprimo opinioni o sentenze, ne' su di te, ne' sulla tua vita ne' chi ti circonda. Il bene e' imprescindibile e non c'entra nulla. Ti auguro tanta felicita' in qst vita e oltre.
 

 
cassandra50.cd
cassandra50.cd il 22/05/11 alle 00:01 via WEB
Maestra sempre... anche di cattivi discepoli (purtroppo)... Cara Twinnina... si dice "diffidare dElle parole" e non "dAlle parole" ... e se dobbiamo guardare i fatti... beh... è sicuro che non ti conviene... Io nel dolore mi sono ritirata... tu del mio dolore non solo non hai capito un tubo... ma hai agito spinta dal desiderio (se non di vendetta) quantomeno di fare dispetto ... tanto che i miei occhi t'hanno dovuto vedere "alleata" a chi da "NOI" (ricordi????) sgradito.... Questo si chiama tradimento.... mentre la propria sofferenza e la propria solitudine... di certo non lo è... Basta capire... e guardarsi intorno... Sei sicura di essere vicina achi (ORA) soffre??? Ma ti voglio bene... oggi, come ieri... e come sarà domani e sempre. Aurora.
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963