Creato da humorousapocaly il 20/01/2015
blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

angels1952ChildOfMurderstrong_passionelisa.r79signora_sklerotica_2Avril1967call.me.Ishmaellinovenasara_1971MarquisDeLaPhoenixchristie_malryDJ_Ponhzi
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

prodotti antimuffa efficaci

Foto di humorousapocaly

La muffa è un problema serio, interessa tutti ricchi e poveri, case nuove o di vecchia costruzione, e si la muffa non guarda in faccia proprio nessuno. La muffa non è un inutile macchia che compare dopo le piogge ma è una essere vivente abbastanza intelligente, è costituito da un insieme di batteri dalla forte resistenza, si allargandosi a macchia d’olio mangiando le sostanze che trasporta il vapore acqueo. Attecchisce in quei luoghi dove vi è un tasso molto alto di umidità e dove le temperature superano i venti gradi.

 

 

Ma la muffa hanno un arma molto pericoloso per l’uomo, infatti per propagarsi utilizzando delle spore, che rilasciano nell´aria. Queste spore sono molto piccole e svolazzano nell’aria in cerca di luoghi nuovi dove posizionarsi e crescere. Ed è proprio durante questo viaggio che possono diventare davvero pericolosi, in quanto essendo molto piccoli possono essere facilmente respirati da uomini e animali, è una volta in circolo nell’organismo possono provocare danni respiratori o malattie anche gravi, quindi non sottovalutiamo questo problema, ma prendiamo subito provvedimenti una volta individuata.Per sconfiggere la muffa dobbiamo assolutamente evitare che si formi umidità all’ interno della casa, perché è proprio l’ umidità assieme a temperature elevate è un illuminazione inadeguata a creare quei fattori che sono alla base dell’ habitat preferito dai funghi che formano la muffa. Uno dei metodi più efficaci ed economici per evitare che il tasso di umidità si innalzi troppo all’interno delle case è quello di aerare le stanze diverse volte durante il giorno aprendo le finestre anche per pochi minuti più volte al giorno così da far entrare aria nuova e fresca.

 

 

È consigliabile seguire questa operazione sopratutto d'inverno, quando a causa dei termosifoni si crea dentro casa condensa. Ricordiamoci di non tenere i termosifoni troppo alte , oltre ad aumentare la probabilità di formazione di muffa, fa male anche alla nostra salute. E per ultimo, ma non meno importante teniamo il più possibile tende e tapparelle aperte in modo tale da far entrare abbastanza luce naturale all’interno della nostra abitazione.Video Sicuramente queste operazione verrano svolte in quelle stanze maggiormente soggette alla muffa, ovvero cucina, bagno e stanze da letto. Questi piccoli ma efficaci consigli ci aiutano ad evitare che si formi la muffa e se non dovessero bastare possiamo acquistare un deumidificatore che sicuramente risolverà il problema. Se invece la muffa si è già radicata nelle pareti di casa nostra per estirparla alla radice dovremmo utilizzare prodotti antimuffa professionali come spray antimuffa e successivamente, dopo averla eliminata possiamo pitturare utilizzando pitture antimuffa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963