Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Area personale

 
Creato da: citi73 il 11/07/2007
Commenti giornalieri su tutto quanto fa calcio (ma anche altri sport)... Soprattutto a Brescia e provincia....E poi, già che ci siamo, un po' di considerazioni sparse...

 

 
« LIVORNO-BRESCIA: LA QUATERNABERARDI KO, PROBLEMI PER VASS »

VIVIANO: "IL PASSATO E' PASSATO..."

Post n°592 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da citi73

Brescia. Emiliano Viviano è tornato a parlare dopo alcuni episodi negativi che l'avevano visto protagonista nelle ultime settimane. Il "gabbiano" non si è fatto influenzare dalle recenti espulsioni e con la Salernitana ha sciorinato un'ottima prestazione, culminata con la decisiva parata a metà ripresa su Di Napoli. Una parata salva risultato.

Viviano, il recente passato è ormai alle spalle?

"Per me sì. Certo potevo evitare le due espulsioni con Frosinone e Rimini, ma se eccettuiamo la mia prestazione con i romagnoli dove sicuramente ho commesso l'errore che mi ha portato il rosso per il resto credo di aver iniziato bene questo campionato. Quindi sono soddisfatto. Così come lo sono del mio rientro tra i pali martedì con la Salernitana. Tutto è filato liscio e abbiamo vinto ancora. Meglio di così è difficile chiedere".

Brescia che è tornato a vincere in concomitanza con il cambio di allenatore. Solo un caso?

"Con Sonetti ci troviamo bene e visto che arrivano i risultati ha ragione lui. Cosa è cambiato? Il modulo, non altro. Io con Cosmi avevo un ottimo rapporto, costruito nel corso di due campionati. Per questo mi è sicuramente spiaciuto quando è stato esonerato. Più in generale credo che quando viene licenziato un tecnico tutti i giocatori debbano guardarsi dentro e cercare di capire cosa non ha funzionato. Non è mai un bel momento per un calciatore...".

Gennaio si avvicina, potrebbero suonare nuove sirene per Viviano?

"Sapete la mia risposta a questa domanda. Ve lo sto ripetendo da parecchio tempo: io penso solo e soltanto al Brescia. E a continuare a vincere più partite possibile con questa squadra. Siamo in un buon momento, ma non possiamo certo fermarci adesso".

Già, lunedì c'è il Livorno. E per un fiorentino doc come Viviano giocare una gara così ha un doppio significato?

"Al di là delle rivalità toscane, giocare gare di questo tipo è gustoso per chiunque. E' uno scontro diretto per l'alta classifica e giochiamo su un campo dove fino a pochi mesi fa si disputavano gare di serie A. Sarà molto stimolante".

Il Brescia ha recuperato alcuni titolari, ma altri sono ancora indisponibili. In più si è allungata la lista dei diffidati (Savio, Gorzegno, Zambrella e Zoboli). Problemi in più?

"Purtroppo a Brescia questo non sono problemi nuovi. Ci stiamo convivendo da tempo. E sappiamo che dobbiamo battere anche la sfortuna".  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

citi73claudio_valottiPorrettiVJorgepaolouvoltolgiuseppeterranova76mauro.copantonio.rosatoottowalter7biancocz81dezerbiroberto10matspymesobresaGolem76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963