Crystal Piazza

Squadra amatoriale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Crystal VS Sanger (Ettor...CRYSTAL PIAZZA - Cavalli... »

SPORTING C. FI VS CRYSTAL (GAVI) 01/12/09

Post n°37 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da tommynumero20

COMMENTO

...ricomincia dal romagnoli la corsa del crystal piazza...
dopo un pomeriggio di ansie e di dubbi, di cartellini improvisati, di bizze e rinnovi...
siamo favolosamente in campo contro una squadra di vecchi simpaticoni che ci precedono di soli due punti.
nonostante tutto, la rosa a disposizione di mister burgassi è ampia e variegata. peccato che due titolari si presentino "per i fochi", peccato che la sfiga continui a seguirci imperterrita costringendoci a due cambi già nel primo tempo, peccato che non si sia persa l'abitudine di regalare pezzi di partita agli avversari e che si decida comunque che è sempre meglio partire con l'handicap.
Nel pomeriggio è giunta la buona novella dell'indiusponibilità del pirro, e la squadra si presenta con il sorriso al caro vecchio romagnoli.
Il patron è finalmente a disposizione e il mister decide per la "vecchia guardia"...forse per vedere di tirar fuori un pò di quel vecchio orgoglio crystal che pare essere mancato un pò nelle ultime settimane.
Pumacchiotto a difesa dei pali, gattaccio libero e incazzato, gavi e ciccio in marcatura, a dx il gallino con fascia libera a spingere, a sx l'inamovibile beppe(si vocifera di un cambio di farmacia da parte di mister burgassi che lo vuole sempre accanto!!!!). nel mezzo capitan lucchesi con ettore e martello, davanti nicola e bomber libellula che però sostiene di aver mangiato un panzerotto gigante con la cipolla nel tentativo di recuperare qualche grammo di m uscoli. in panchina c'è stefano, completamente matto, simone matto anche lui, micael l'amico del gatto new entry...alèèèèè pare forte, edo a fare il solito casino, poi la solita serie di stampelle e crociati: tom's, chapy e il suinato pepo. manca la simona a far compagnia al mr e al vice mr...e dato l'esito del match...non voglio dire cosa avrei sentito forse dire....
pronti, via, si fa la chiama e mancano il gallino e nicola...strano...il gallino in ritardo. il ciccio propone la radiazione a vita, c'è chi predica pazienza...si va a scaldarci...tanto arrivano, non arrivano e si inizia con la squadra rivoluzionata: edo nel mezzo con il ciccio e il patron a fare Ufo sulla fascia, (UFOOOOOO che bello, ma la immaginate la viola oggi con Ufo....ma non poteva arimanere a trombare a firenze? va beh...)
si inizia subito alla grandissima, il pallino finisce all'istante in mano agli avversari che sono vecchi ma giocano. cinque minuti, forse sei e siamo già sotto. cambio di gioco fatto anche bene, cross, palla a rimbalzoni in mezzo all'area con un paio di crystacci che ne ammirano le fattezze e girata facile in retec con Pumacchiotto immobile ma che cazzo avrebbe potuto farci...
La reazione del crystal è veemente, al solito: più o meno nulla se non una maggiore concentrazione rispetto alle ultime uscite e sopratutto tanta grinta in più. Sculo per noi, ma il loro punto debole è la fascai sx, ecco allora che decido di approfittarne seguendo alla lettea gli incitamenti e i consigli della panca che mi guida passo dopo passo. due sgroppate (so una sega come) fino al fondo...due cross su cui si avventa il cicala con poca fortuna. bella davvero la seconda azione con palla di prima di iacopo, cross giusto e fallo di mano più o meno clamoroso di un difensore che chiaramente l'albero ignora.
Comunque il crystal c'è, dietro non si soffre più di tanto e nel mezzo le cose vanno...peccato si sfasci il martello (strappo?) costringendo il mister al cambio: dentro il gallino (che ci mette un'ora a capire che deve entrare, quindi altra mezz'ora per spogliarsi, quindi altra mezz'ora per comunicare all'amico nicola il cambio come badarighe...), il Patron abbandona l'amata fascia e va a far coppia con abu ciccio. Davanti c'è simone che corre come un pazzo, c'è poco dialogo con il cicalone ma più o meno si va. Sul finire del tempo il Cicala viene steso prima di entrare in area...solo davanti al portiere...ma no, l'albero decide che non è chiara occasione da goaaaaaaal e si limita al giallone per il difensore. tiri da fuori, angoli a ripetizione...ma si va all'intervallo sul pari...ah, però nel frattempo mi sfascio ben bene anche io...e dal dolore di stamani penso che sarà una bella menata. non en avevo più, la punta mi fa una bella finta in area io salto e cado sul tallone buttandoci tutto il peso...ma un peso goffo, stanco, elefantìaco...mi son fatto tristezza da solo...un dolore micidiale, cambio subito ed emtar maicon, micael o come cazzo si chiama.
Si inzia la ripresa con il duo chapy-peposuino che decide di rimanere nefgli spogliatoi a pomiciare...da lì la visuale è meravigliosa...prima si vede il cicala andare in terra abbattuto da una pallonata sul coglioncione...poi si vede proprio il cicala che prende palla, ne scarta un paio e fa partire una fucilata centrale ma sotto la traversa...si è sbloccato il cicalaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! passano due minuti...e ancora cicalaaaaaaaaaaaaaaaa.....poi ancora cicalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ancora cicalaaaaaaaaaaaaaaaa....quattro gol in mezz'ora...con un crystal che non ha fatto vedere più boccia all'avversario (in 10 ma solo gli ultimi cinque minuti)...passaggi, geometrie, un gatto imperioso e un puma attento nell'unica occasione concessa ai padroni di casa. entra anche nicola per un simone stremato, l'unico che rifiuta l'ingresso in campo è il surreale stefano...che giustamente sostiene la sua posizione di panchinaro di lusso.
Durante il match non sono mancate le solite perle: il mister che chiama il cambio...ma nicola è dietro la panca che piscia e non entra...il ciccio che stecca uno a metà campo regalandoci il classico "ahiaaaaa"...simone che dal nulla simula una tacchettata e dovevate veder la faccia del difensore che gli chiedeva scusa senza sapere nemmeno per cosa...
ORA: venerdì  dura contro il san martino che però gioca stasera e che magari sarà un pò stanco...? noi faremo a meno di gattaccio, di micael, del martello rotto e del patron zoppo, ma rientra pippo...von pepen sarà desuinato, si spera, e magari anche il pirro verrà a darci una mano ("io sto bene...è un eufemismo" giovanni lindo ferretti...citazione troppo colta, pirro, non ci provare nemmeno....)

PAGELLE
PUMA 7 bello e preciso.
GATTO  7.5 perfetto
CICCIO 7- cazza sul gol, è vero, ma poi è un partitone!
BEPPE  6.5 primo tempo curioso, ottima ripresa
GAVi 9 perchè me lo merito
GALLINO 6.5 follia rinunciare alla sua corsa perchè arriva in ritardo...
IACOPO 7 bene il capitano, bene. poi se mi lancia così in fascia...
ETTORE 7- primi quindici minuti senza capirci granchè, poi molto bene.
MARTELLO 9.5 perchè implorava silenzio nello spogliatoio mentre era al telefono con esperti in strappi e contratture...non lo cacava nessuno, ma avrà chiesto dieci volte di far silenzio...
SIMONE 6.5 corre, corre, corre, corre, corre. e fino atre giorni fa girava in stampelle. peccato non ci sia con la testa.
MICAEL 8 esordio senza bandierina, temo c'entri il fatto che è enorme e che nessuno abbia osato sbattergliela in faccia gridando le solite cazzate sull'iniziazione, sull'esordio, etc etc etc... ha giocato con la maglia di pepo, troppo suinato per accorgersene.
NICOLA 6.5 oramai si è perso nei suoi schemi fatti di acqua e lanci a 45 gradi, deve crescere e sopportare meglio i non-passaggi del cicala.
BOMBER CICALA 9 recuperata la dieta ideale...non può che proseguire su questi livelli...alèèèèèèè!
EDO 6.5 mi pare bene, no?
EDOARDO PRISCO 7 perchè ammorbandosi ha tenuto il babbo lontano dal crystal piazza.
STEFANO 5- non entra in campo nonostante i solleciti continui del mr e del vice mr. fuma tutto quel che c'è da fumare, spara una cazzata dietro l'altra, offende l'albero senza ritegno. un perfetto crystaccio?

IL MISTER: 8.5 mezzo voto in più per il cappottino stile ferguson anni'70
IL VICE MR: 8 -più in stile prandelli, ma il giubbotto è cinese e si vede!

la coppia gay: 3 si sono inculati nello spogliatoio per tutto il secondo tempo, con la scusa del distributore delle merendine...della cabala...della suina di pepo. siete due checche vergognose, mi fate cacare.

tom's: 8 perchè ha capito che deve venire direttamente con l'ambulanza a vedere il crystal perchè tanto finisce sempre al pronto soccorso...o quasi!

la simona: 2 o dov'eri dolcezza?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tommynumero20
Data di creazione: 10/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ManniniMDandyFlorenceUomodellol.marinigrassiLaurixeddatommynumero20ricky.valenzazan_coreantoniobigliardihicetnunc1971sidopaulSky_Eagleocsurtedale29
 

ULTIMI COMMENTI

buon pomeriggio..tvb..Hengel
Inviato da: hengel0
il 08/04/2009 alle 15:10
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963