Crystal Piazza

Squadra amatoriale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« GIRONE - CRYSTAL PIAZZA ...Sancat - CRYSTAL (9/11/1... »

CRYSTAL - Florentia 2010 (5/11/10 Patron Gavi)

Post n°40 pubblicato il 10 Novembre 2010 da tommynumero20
 

COMMENTO

Crystal galacticos!

 

Dopo troppi giorni senza crystal la gente non ne può proprio più...e infatti si muoverà in massa!

Affrontiamo senza remore il match con il Folentia 2010

La giornata inizia all'alba con la stampa delle note...alle 6,20 sono pronte...e alle nove del mattino sono già in mano alla Susy...stavolta non possono arrivare tardi e l'arbitro sarà sicuramente contento di noi e della nostra organizzazione.

E che bello sarà usare le nuove maglie di nicocoppe...e che bello avere la certezza che stavolta samu non avrà dimenticato nulla...

La giornata scorre così davvero bene per tutti, più o meno...il vicemr ogni quindici secondi pensa una formazione diversa, rammaricandosi sempre e troppo del fatto che non gli si consenta di far giocare a tutti tutto il match. Giungono però defezioni importanti...il capitano ha la febbre e misterburgassi non ha trovato la sostituzione per i suoi impegni di lavaggioculi mentre philp bell pare lo abbiano mandato d'urgenza in comunità e anche il foca non ce la fa.

A dieci dall'inizio come sempre è tutto prontissimo!!! la susy ovviamente ha giurato di arrivare in tempo e invece telefona per dire che...boh! non si capisce un cazzo perchè ha scelto di chiamare il cicala, il quale nel frattempo scureggia rendendo l'aria clamorosamente irrespirabile al punto che anche il suo telefono si spenge. Allora lo chiamo io Susan, lo insulto e lui sostiene di essere in lieve ritardo perchè in piazza gli hanno rubato il casco mentre era a pomiciare con la fidanzata.

Non c'è problema alcuno, il match dovrebbe già essere iniziato da un po' e noi siamo sempre lì a finire le note, ovviamente sempre senza quelle scancellature che innervosirebbero l'albero, sempre con la precisione al rigo di samuel che stavolta ha dimenticato al maglia a casa. E la colpa, ovviamente, mica è sua! Ecchecazzo! Lui sapeva che le maglie le portava nico...e che cosa importa se in circa seicento mail si era detto di portare anche la maglia rossa...via!

Le maglie di nico, appunto... sono belle e sono nuove...non ci si può giocare solo perchè anche gli avversari sono nerodipinti! Però sono belle...e allora ce le proviamo, le guardiamo e riguardiamo....porca puttana! Nonostante uno scambio, anche qui!, di ottocento mails...è riuscito a sbagliare il nome!!!!!!! CRISTAL PIAZZA c'è scritto...con la I ! Robadapazzi... d'altra parte, dice nico, la tipa delle scritte è stata categorica... i nomi sono due...o tutti in italiano o tutti in inglese. Ma un po' di cazzi suoi no?!?!?!? ma è robadapazzi...

Comunque, su, con soli 10 minuti di ritardo ci si presenta dall'arbitro...oooops abbiamo dimenticato di scrivere chi gioca e chi va in panca...dettagli...oooops abbiamo dimenticato di aggiungere un paio di numeri di maglia....dettagli...ooooooooops siamo forse un po' troppi in panchina....dettagli... meno male che l'albero è il rumeno che da ventisette anni ci incontra e che infatti ci riconosce uno a uno chiedendo al gianca come mai non gioca, come mai non c'è becocci, e che non si stupisce affatto del clima idiota dello spogliatoio.

Il vicemister sceglie un prudente 5-4-1:

in porta c'è tommaso con la maglia di ivano bordon.

Il gattaccio fa il libero con edo e pepo in marcatura. A sx beppe e a destra samu. Nel mezzo c'è mimì capitano con claudio. A destra la susan e a sinistra superchecco. Davanti il cicalone.

A disposizione: maicol, cecchiaglietti, nicocoppe, neckless.

Dirigenti di lusso. Il vice mister, il gianca, il patronno e il martello (attratto anche dall'olio patronale a dire ilvero)

C'è anche la dolce metà della Susan, l'ennesima Chiara, che si accomoda in panca...ci mancherebbe!

E come dir di no alla fidanzata di Nicocoppe, già disgraziata per definizione...che fai? La lasci da sola in tribuna? Giammai!

E poi è solo un dettaglio se durante i primi venti minuti arrivano nell'ordine:

la signorina seeeeeni, dolce, elegante e sempre più bella

mauro maurone reduce dall'infortunio

gilberto

la Chiara di gilberto

qualche amico di gilberto.

Tutti in panchina! A metà ripresa si contano 11 crystacci in campo, uno che fa il badarighe, 16 tra dirigenti-panchinari e friends! Totale...28 persone (ventotto)...e meno male che il match è stato tranquillo e che l'albero ci volesse bene...

C'è il mtach, già.

All'inizio si va via che è una bellezza, loro non sono malaccio ma il Crystal comanda.

Mimì è capitano (vecchia tattica quella di dara la fascia al più schizofrenico sperando di ritardare di sei minuti il primo giallo...) e accanto a Claudione se la cava più che bene. Davanti abbiamo praticamente tre punte pure perchè né la susan né tantomeno superchecco si degano di aiutare dietro... ma non si soffre quasi nulla. Oddio, un paio di dormite in area le regaliamo con piacere, ma per fortuna che abbiamo l'ennesimo portiere iperforte e gol non si prende.

L'unico che soffre è il Mister, che ama chiamarsi Vicemister. Il quale vorrebbe cambiare formazione ogni due secondi e vorrebbe far giocare tutti sempre. Cerca aiuto nella dirigenza, chiede conforto e comprensione ma casca malissimo...perchè in diversi sono occupati a cercare filtri e cartine, gli altri a guardare le gambe delle nostre ospiti.

Sopratutto superchecco fa incazzare il vicemister perchè non torna mai, ma ovviamente mai gli passa per la testa di levarlo...così il primo indiziato al cambio diventa naturalmente la susan. Che poi, a pensarci bene, non sarebbe nemmeno necessario cambiarlo se deve entrare al suo posto Nicocoppe...che oltre ad aver scazzato le maglie si presenta anche con una divisa agghiacciante che anche zio miché probabilmente rifiuterebbe per lavorare tra i suoi ulivi.

Comunque...il match viaggia, si tira, si va vicini al gol...ma si passa in vantaggio solo ad una bella cazzata del portiere avversario che prima intercetta un cross basso di superchecco, e poi accompagna veementemente il boccino in porta.

Non succede moltissimo a dire il vero: solo una improvvisa crisi idrica collettiva che porta diversi crystacci a rivolgersi più o meno insieme alla panca chiedendo da bere.

Ora, dovrebbe essere chiaro a tutti che da bere semmai ci sono solo teini bollenti o tremendi cappuccini liofilizzati...ma perchè tutti continuano a chiedere da bere?!?!?! NON C'E'. NESSUNO PORTA DA BERE, e nemmeno il GHIACCIO. Quindi, o la smettete di rompere il cazzo a noi poveri panchinari oppure vi beccate il solito chilo di insulti....

Andiamo al riposo in vantaggio e negli spogliatoi la concentrazione è altissima: c'è chi organizza la spicciolata per i teini, chi fa scambi di fantacalcio, qualche losco imprenditore porta avanti trattative e consegne di stagne di olio.

L'allibito vicemister gusta il teino e provvede al cambio annunciato: fuori la susan e dentro nicocoppe.

Si inizia alla grandissima e tempo cinque secondi siamo sotto.... subiamo due azioni da palystescion, quelle che si pigia il "filtrante" e si mette l'uomo solo davanti al portiere... cala il gelo, si fuma ora per disperazione e il vice inizia ad inveire contro i suoi ragazzi. Ci sono i cambi, però! Di lusso...extralusso...Il bomberino accende la ventiseiesima cicca, maicol fa un pisolino perchè "qui almeno non c'è gente che piange", neckless è a coadiuvare chapy nel ruolo di badarighe...gli fa compagnia raccontandogli qualche aneddoto...roba veloce, due paroline... pare che chapy al quindicesimo avesse già provato ad ingoiare la bandierina per suicidarsi ma non ce l'ha fatta...

Allora sono quelli in campo che devono togliersi dalla merda...palla lunga sull'out di sinistro...superchecco non crossa (ecchecazzo!sarebbe comunque un passaggio, dice che non si può), rientra a cercare l'ottavo difensore da saltare...e quello lo stende appena dentro l'area. Rigore, va il capitano mimì a calciarlo, d'altra parte è noto per i nerve freddi e per la calma olimpica.

In panca appare immediatamente il totalizzatore per le quote:

ai maiali alto è dato a 1,60

ai poci laterale a 1,80

centrale parato facile a 1,70

gol a 12!

non lo gioca nessuno e si fa male perchè mimì ci va in culo a tutti e spiazza il portiere.

2-2 ci si potrebbe contentare...ma è un crystal galattico che ha tantissime freccie al suo arco. Sostanzialmente una, la solita. Palla a superchecco che ne scarta sette, entra in area e fa partire un missile terra-aria...

Tre a due....basta? no...lancio lungo per Nicocoppe, freddissimo...entra in area e gol.

I diciotto in panca partono con un applauso lunghissimo, il Vicemister piange soddisfatto, il Patronno propone un branz tanto per festeggiare.

Si conclude la bella serata a mangiare...posticino in via gioberti garantito dal gattaccio... miscuglio di primi-crostoni-pizze-fritture di pesce...

chapy e pepo,sempre più froci, si abbeverano mischiando coca cola e biancaccio alla spina frizzante.

Il vicemister mentre mangia tormenta gli astanti con duecentodiciotto ipotesi di formazione per il prossimo match, il gianca ed il patronno sono sostanzailmente a bocca aperta.

Cala il silenzio verso la mezzanotte...quando la cameriera ci sveglia da un torpore da vecchi sbronzi ubriachi al grido di "sonno? Stanchi? Avete giocato" "si, certo,calcio a 11!"

ovviamente della tavolata avevano giocato in due...

PAGELLE

TOMMASO SALENTO: 7 nel primo tempo ci salva in un paio di occasioni, sui gol presi non può nulla e davvero regala grande sicurezza alla squadra. Bidona la cena snocciolando una serie di impegni impressionanti da fare in notturna....esige però battaglia domani per il match contro la Sancat dove pare ci sianod iversi colleghi...potrebbe essere un problemino per noi pancari??!?!!?!?!?!

SAMU 4,5 prestazione discreta, si accende e si spenge. È in area avversdaria che quasi segna e poi sparisce per mezz'ora. Comunque utilissimo perchè dalla sua parte non si passa. Due voti in meno per l'ennesima dimenticanza, stavolta la maglia. Non lo conoscessi da una vita direi che è un cretino.

BEPPEVARGAS 6,5 oramai fa solo una cosa, ma ha imparato a farla bene. Passaggio in avanti, gliela rendi e lui la spara su. Davvero, in tutta la sera non ha fatto altro se non un paio di berci assurdi per intervendi fallosi (e inventati) ai suoi danni.

EDO 6 ha un brutto cliente, se la cava ma soffre fisicamente ( a 18 anni? Vergogna!). Chiede il cambio e lo ottiene facendo entrare Neckless e facendo respirare così il povero Chapi.

PEPO 6,5 uno dei pochi esemplari della vecchia guardia, non si arrende e anzi, sfodera una prestazione ottima nel primo tempo e decente nella ripresa. Per cinque minuti,a ddirittura, torna ai fasti di un tempo litigando con albero e punta avversaria. Tra le frasi più degne di nota..."sei a casa tua? No! Allora zitto". Però con l'età le vene gli si stappano prima e addirittura finisce il match senza alcun cartellino sul groppone.

GATTACCIO 6,5 un paio di buche nel primo tempo ma da libero se la cava più che bene. Anche quando il mister opta per il 4-4-2 garibaldino non perde il capone e dirige la squadra con estrema sagacia. Ora pare sia morto soffocato dalla fettunta con l'olio patronale.

CLAUDIO 7 ancora centrocampista, ci serve come il pane. E' nuovo ma è gia leader, non mancano urlacci e incitamenti al branco di stupidi che dovrebbero essere i suoi compagni di squadra. Rimbrottato dall'albero a metà primo tempo gli regala per tutta risposta una risata in faccia clamorosa.

MIMI' 7+ dopo l'orrido esordio e la panca conseguente, regala una delle migliori prestazioni da quando è crystaccio. La solita grinta però incanalata in gesta umane. Niente sbrocchi, niente vene tappate, niente dribbling inutili. Freddissimo sul rigore, davvero un bel match

SUSAN 6,5 vaga per il campo un po' dove gli pare, ma è utile. Poi era stanco perchè aveva lavorato da me tutto il giorno, poi gli giravano i coglioni per il furto del casco, poi era preoccupato perchè aveva capito che gli avremmo guardato la donna tutta la sera...insomma mica è facile...

SUPERCHECCO 8 a parte i primi venti minuti dove prova la stessa finta senza che il difensore ci caschi mai

a parte il fatto che non la passa mai!

A parte il fatto che non copre facendo imbufalire il mister

è il più forte d'europa.....

BOMBERCICALA 6,5 match strano in cui oltre alle solite sportellate e oltre ai solitik nonpassaggi decide che se segna lo fa solo da ottanta metri. Quindi. Palla al cicalone che abbatte il malcapitato difensore coin un colpo di palla e poi BUM spara per lo più ai maiali.

Evviva il cicala!

NICOCOPPE 3 voto difficile perchè il match è bello e impreziosito dal gol. Torna in difesa,cuce e acentrocampo e ...apunto...segna! Però non si può dire quelle cazzate, vestirsi in quel modo e sopratutto sbagliare il nome sulla magliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

NECKLESS 6,5 torna in campo dopo l'infortunio e l'impressione è che ...se si vuole...siamo fortissimi!!!

BOMBERINO 7 non è facile fumare due cicchini nei primi 6 minuti (giuro!) e al settimo farsi sgamare a rollare il terzo... per ora non gioca, speriamo non si intristisca perchè non è il caso davvero. Avrà ovviamente i suoi spazi come è sempre successo per tutti!

MAICOL 8 perchè ha avuto parole davvero confortanti per chi tra un paio di settimane diventerà babbo....

VICEMISTER 10 e lode! Sul 2-1 per loro insulta i suoi ragazzi ma conforta la lunga panchina certo del successo. Il cambio di tattica è geniale, quest'uomo ci porterà lontano.

 

Le pagelle al match di domani, comunque, le farà qualcun altro.... son tre giorni che scrivo boiate!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tommynumero20
Data di creazione: 10/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ManniniMDandyFlorenceUomodellol.marinigrassiLaurixeddatommynumero20ricky.valenzazan_coreantoniobigliardihicetnunc1971sidopaulSky_Eagleocsurtedale29
 

ULTIMI COMMENTI

buon pomeriggio..tvb..Hengel
Inviato da: hengel0
il 08/04/2009 alle 15:10
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963