Creato da Vampiria83 il 30/05/2006
Schegge di ordinaria follia......

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
nikos24Vampiria83xefedrax62beghelsxalpenxImpazzescionPACHICONCAM83Roy.Battysissibf74ctthsoelottershdesertificatoanto73afnevicata0
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Messaggio #43Messaggio #45 »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 06 Novembre 2006 da Vampiria83

I maligni avranno sperato nella mia "dipartita".E invece eccomi qui!!!Di nuovo tra voi!!Novità???Bhè,poche,per la verità.Il flirt di cui parlavo nell'ultimo intervento si è esaurito poco a poco per mancanza di punti di contatto.Pensavo che fosse un po' timido...invece era proprio stupido.E dulcis in fundo,ho anche scoperto che aveva la tessera del partito di "Forza Italia".Ognuno pensi quello che vuole,ma io con uno che vota Berlusconi nn posso uscirci,nemmeno se fosse Brad Pitt(stavolta l'ho proprio detta grossa!ehehe).Il cretino aveva anche fatto finta di essere di sinistra!!!Ma andiamo avanti....Tra un paio di giorni trasloco.I mie genitori hanno qualche serissimo problema psicologico.Praticamente ci spostiamo di una ventina di metri.Vero che la casa è più grande ma....Io nn sono per niente daccordo.Amo questa casa,amo il ricordo dei momenti che ho vissuto qui dentro,delle lacrime che ho versato....il ricordo dei casini che ho combinato,delle sigarette che ho fumato...delle serata passate con le mie amiche,accoccolate sui divani...Mi guardo intorno...è quasi tutto pronto,ogni cosa ordinatamente inscatolata,e catalogata.Manca solo la maggior parte delle mie cose...La maggior parte dei mie ricordi...che nn sono ancora pronta ad archiviare..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963