* NO ALLA PEDOFELIA*

Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lasci un'emozione che non se ne va: Nno so dirti come, ma succede solo quando due persone fanno insieme un volo che ci porta in alto oltre l'altra gente...

Creato da gioia64_8 il 28/06/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

GLI OCCHI DI UN BAMBINO

    

         

 

 

« Messaggio #129SPORCHI DEPRAVATI, è MAL... »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da gioia64_8

Una ultim’ora su casi di molestie sessuali su minori. Due gli arresti a Milano.

Da Cronacaqui.it

Due arresti in poche ore. A Milano è già allarme pedofilia. Il fatto più grave a Bresso. Un vigile urbano è stato arrestato questa mattina con le accuse di atti sessuali con una minorenne e minacce gravi.

I carabinieri della stazione bressese hanno dato esecuzione a un’ordinanza della Procura di Milano, in merito a un episodio che si sarebbe verificato tra il 17 e il 18 maggio scorso. Quella notte l’agente era intervenuto, con altri colleghi, in un incidente stradale, in cui era coinvolta una diciassettenne. Secondo le accuse, compiuti i rilievi e allontanatosi dal luogo dell’incidente, il vigile avrebbe chiamato al cellulare la ragazza e, chiedendole di verificare alcuni documenti, le avrebbe dato appuntamento per strada e le avrebbe chiesto di seguirlo al comando.

IL VIGILE ORCO DI BRESSO
La ragazza, subite le prime avance e molestie, ha inviato un sms a un amico, che l’ha raggiunta nella sede della polizia locale e l’ha salvata dall’aggressione. Secondo quanto emerso nel corso delle indagini, il vigile, un 34enne cinisellese in servizio da alcuni anni a Bresso, sarebbe stato già in passato protagonista di un’analoga violenza nei confronti di una quattordicenne, che aveva partecipato a un corso di educazione stradale e che avrebbe tentato di palpeggiare.

L’uomo, che deve rispondere anche di minacce gravi nei confronti dell’amico della ragazza, è stato arrestato questa mattina mentre stava per raggiungere il posto di lavoro, al termine del periodo di sospensione cautelativa, consentito dalle norme contrattuali dei dipendenti pubblici. L’amministrazione bressese, infatti, venuta a conoscenza dell’indagine in corso, aveva preso provvedimenti contro il vigile urbano e chiesto al
prefetto la revoca della qualifica di agente di pubblica sicurezza.

“In attesa di ulteriori sviluppi del procedimento penale da parte della Magistratura - si legge in una nota - è ferma intenzione dell’amministrazione comunale di intraprendere tutte le azioni e le misure cautelari consentite dalla legge. L’amministrazione ha già dato mandato ai propri legali di tutelarla in tutte le sedi processuali consentite”.

BIMBO MOLESTATO AL CINEMA
Palpeggiato e molestato ripetutamente dall’uomo che sedeva vicino in un cinema di zona Bicocca a Milano. Un bambino di 8 anni ieri pomeriggio si era recato ad assistera alla proiezione di un filmin compagnia del padre. E’ stato proprio il bimbo ad avvisare il genitore dicendo che la persona che gli era seduta a fianco lo stava palpeggiando.

Il padre ha così chiamato subito il personale del cinema che ha allertato i carabinieri. I militari hanno arrestato il molestatore, uno studente italiano di 26 anni, incensurato. Per lui è scattata l’accusa di tentata violenza sessuale. Tracce inequivocabili erano presenti sui vestiti del bambino e sulle mani del fermato.


Pedofilia on line: 5 arresti e 36 indagati in 14 regioni

Tra gli arrestati anche un informatico della procura di Catania

 - SIRACUSA, 4 DIC - Cinque arresti e 36 indagati: e' il bilancio di un'operazione contro la pedofilia on line e il turismo sessuale eseguita in 14 regioni, fra cui le Marche. La procura di Siracusa ha disposto anche 41 perquisizioni da parte di 150 tra carabinieri, gdf e polizia postale nei confronti di altrettante persone che diffondevano su Internet materiale illegale. Il reato e' associazione per delinquere per la divulgazione di materiale pedopornografico. Tra gli arrestati c'e' anche un informatico della Procura di Catania.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

teresadetommaso57teia2fulviofratiluvibrailezzanita.anymassimus_19721972WaReDeViLmhilla1stellaluce2011patrforniorianaodcaty4Maccio995marematico
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963