Creato da cucciola27it il 23/01/2008
 

Wonderful life

....Esiste nella vita una sola felicità: Amare ed essere Amati.

 

 

« Non è mai un errore.x te »

i l s e n s o d i o g n i c o s a c h e c ’è..

Post n°191 pubblicato il 28 Settembre 2009 da cucciola27it

Photobucket 
Image Hosted by ImageShack.us 
Posso fare a meno dei milioni, tanto portano solo problemi, 
posso fare a meno di un motore è troppo bello camminare,
posso fare a meno di sapere perché spesso preferisco immaginare,
ma che dire, che fare quando io non posso fare a meno di te
che sei l’infinito tra i miei desideri, 
tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri
e questa canzone che gira e rigira la dedico a te,
i l  m i o  u n i c o  a m o r e, il senso di ogni cosa che c’è.
Posso fare a meno del silenzio preferisco comunicare,
posso fare a meno di un partito tanto il pane me lo devo guadagnare,
ma che dire, che fare quando io non posso fare a meno di te
che sei l’infinito tra i miei desideri, 
tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri
e questa canzone che gira e rigira la dedico a te,
il mio unico amore,
i l  s e n s o  d i  o g n i  c o s a  c h e  c ’è.
Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isryalphabethaacucciola27itteresa07_2007manu.rossanabravo_16trottola75.gbazon80flavia.anon_mollo_mai0labbrasilenzioseSirStephen.61UN_BAROpiratadellerosilpussy
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
Lotta X vincere X rimanere a galla! 
Se ti senti
sola
incompresa
delusa
e avvolta dalla tristezza...
Regalati un sorriso
e lotta per vincere!
Perchè se stai affondando
e vicino a te
non c'è nessuno
o anneghi
o impari
a nuotare!

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20