Creato da CucciolaNa il 27/05/2012

Vada come vada.

Due calamite uguali a volte si respingono.

 

Sono solo parole.. »

Ho una reazione allergica al mondo.

Post n°1 pubblicato il 27 Maggio 2012 da CucciolaNa
Foto di CucciolaNa

Il fatto che mi manchi mi fa odiare tutto; ogni cosa mi stressa.
E' poco meno di due mesi che non ti vedo e la cosa mi stizza, e non poco.
Vorrei avere un tuo abbraccio quando ne ho bisogno, vederti tornare da lavoro, ma niente. Gente che entra ed esce da quella porta, tranne che te. Te che dovresti entrare ed uscire di continuo, l'unico che dovrebbe.
La tua assenza si sente così tanto, così tanto che sono diventata fin troppo suscettibile.
Non so neanche io cosa mi succede, non riesco a riconoscermi, sono diventata così pesane e paranoica, se non anche antipatica. E' una cosa davvero insopportabile, credo che facciano fatica anche le persone che mi stanno attorno a sopportarmi. E tutto questo è dovuto dalla tua assenza, assenza non solo fisica. Dove sei quando dovresti esserci?  Quando la tua principessa ha bisogno di te? Eppure il nostro dovrebbe essere un legame indistruttibile, inseparabile, ma mi sa' che è tutto fuorché quello.
Neanche immagini che mi provoca la tua assenza, neanche provi a immaginarlo.
Vederti così poco mi scombussola completamente. 

                                                                                                           Mi manchi pa'.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

BacardiAndColaCucciolaNasanti1955MarquisDeLaPhoenixocsurtemicheluccio.53sono_suadentecamel_silveroranginellaInvisible_Typer86AquilaskymanSophie_AugustineMascalzone_Latino78
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963