AMORE

Paure, incertezze e tanto altro...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine




















 

immagine






















immagine
 

 

« Cuore...                     »

               Ora basta!!!

Post n°11 pubblicato il 17 Dicembre 2006 da CucciolaTristeDentro

immagineNon ce la faccio più!!! Ho il cuore che impazzisce, l'amore che ti viene dato e tu lo scansi come se fosse una strana malattia... Ho sbagliato, ma davvero tanto con te... Sei stato il mio dolore più grande... Non è giusto sai!!! Mi sono innamorata di te, ma tu non mi vedi... Mi guardi attraverso come se io non esistessi neanche... Un pugno di mosche, ecco quello che ho ricevuto... Mi spiace tanto doverlo dire ma soffro senza ragione a questo punto... Ami solo te stesso?? O hai solo una corazza intorno al cuore???
Ti amo non posso rinnegarlo, ma è tempo per me di iniziare a guardare altrove... Dove tu non ci sei!!! Faccio male, dimmelo!!!???
A volte quando mi dici alcune cose, io mi rispecchio in te... vedo me stessa, come in un riepilogo...
Secondo voi che leggete è giusto che un uomo cerchi amore, per poi trovarselo d'avanti e scansarlo via come se fosse solo un brutto sogno???
Io non lo trovo giusto per nulla!!!
E secondo voi è giusto che il mio cuore ne soffra tanto senza ancora capire bene il perchè???
Perchè mi son legata così a lui, perchè mi trovo troppo bene quando sono con lui.... Perchè?????
Ora basta!!! Devo davvero buttare nel cestino il mio cuore frantumato e ricominciare tutto da capo, mantenendo il vuoto in me, non voglio più rischiare di innamorarmi per poi ritrovarmi in pezzi, fragile come uno stelo troppo lungo che al primo vento forte si spezza...
Magari questo mio pensiero è anche sbagliato, non lo so!!! Ditemelo voi...
Non mi importa se mi direte cose brutte o cose belle.... Ditemelo e basta.... ve ne prego!!!    CucciolaTristeDentro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CucciolaTristeDentro
Data di creazione: 14/12/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raf19000iriosintiniCopernico9CucciolaTristeDentromusicantemalandrinoSdoppiamoCupidosorriso1230marcosettesette
 
 

immagine

immagine

 

                                                                                                                                                                                                                       
immagine
 




immagine 

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:48
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 11:29
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:58
 
ciao... dove sei??????
Inviato da: occhineri2000
il 25/02/2007 alle 10:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963