AMORE

Paure, incertezze e tanto altro...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine




















 

immagine






















immagine
 

 

«                         ...                        ... »

Non riesco a dormire...

Post n°16 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da CucciolaTristeDentro

immagine... e nel silenzio della mia stanza pensavo!!! Pensavo a te, pensavo a me, pensavo a tutti coloro che come me si son trovati in una situazione analoga...
Sono convinta che tutto passa e nulla sfugge, rimane in noi come una cicatrice ogni cosa che ci accade, indistintamente da quanto sia grande o piccola la cosa che ci accade!!!
Io inizio a non amarti più... MI resta solo il rimpianto di ciò che è stato, non mi importa se non sarà piacevole leggere ciò... Ma inizio a capire quanto possa essere falsa anche solo il sentirsi dire "ti voglio bene"... Non ti fai più sentire, ma forse è meglio così!!! E se mi odi, non posso farci nulla... Vedo me riflessa in un futuro, in futuro dove sono sola e mi vedo li col mio bel bastone che mi sorregge e con la mia dentiera ballante...
Ora penserò solo a ciò che mi potrà servire per sopravvivere...
Penso che non serva a nulla confessare il proprio amore a qualcuno e credo che diventi scontata anche come cosa... Il cuore fa strani scherzi e la vita non è da meno, ma se una persona ti ama non c'è bisogno di parole, ma solo di fatti...
Ora attenderò... Attenderò si, che tutto si aggiusti come è lecito che sia!!!
Basta pensare a te, basta vedere li il tuo nome sul mio telefono... Cancellerò dalla mia mente tutto ciò che è stato con te e tutto ciò che mi fa stare male al di fuori di te...
Diventare glaciale??? Non lo so!!! Ma forse aiuta...
Dicono che in amore vince chi fugge, ma secondo me è un'altra bella barzelletta...
Ora il mio buio si riempie anche di gelo... dopo non so cosa ci sarà e francamente non mi importa...
Io la piccola guerriera senza meta, senza amore... si siede e aspetta nel buio la prossima battaglia, ma stavolta non sarò impreparata... Tutti dovranno stare a debita distanza dal mio cuore, perchè le fregature che ho avuto nella mia vita bastano... finchè la morte non verrà a portarmi via!!!
Questo mi porta il silenzio di questa notte e non so altro!!!
Buona notte................. CucciolaTristeDentro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CucciolaTristeDentro
Data di creazione: 14/12/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raf19000iriosintiniCopernico9CucciolaTristeDentromusicantemalandrinoSdoppiamoCupidosorriso1230marcosettesette
 
 

immagine

immagine

 

                                                                                                                                                                                                                       
immagine
 




immagine 

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:48
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 11:29
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:58
 
ciao... dove sei??????
Inviato da: occhineri2000
il 25/02/2007 alle 10:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963