AMORE

Paure, incertezze e tanto altro...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine




















 

immagine






















immagine
 

 

« Che strana sensazione...L'amicizia... »

Volevo raccontarvi...

Post n°30 pubblicato il 28 Gennaio 2007 da CucciolaTristeDentro

immagine.....Questa mia domenica bestiale!!! Oggi dopo tanto ho avuto una bella giornata....
Oggi ho parlato con una mia carissima amica, molto bella, dentro e fuori...
Poi sono stata a parlare con un nuovo amico che è un fustaccio da paura...
E per finire il tutto ho avuto una telefonata molto intensa con un'altro amico di chat.
In questi giorni ho ritrovato anche un vecchio amico che non sentivo da quasi un anno (anche lui un fustaccio da paura)... Oggi dopo tanto mi sento veramente bene!!!
Pensando a tutti/e gli/le amici/he che ho mi sento quasi rinata, e ripensando al mio amico smarrito e ritrovato, mi ha fatto una gioia immensa sapere che dopo un anno ancora mi pensa e mi cerca... E' stato lui a cercarmi e dopo una bella chiaccherata, lui mi ha detto delle carinerie che io non so come dovrei prendere... Non so se è perchè mi vuole bene come amico o perchè vorrebbe qualcosa di più!?!?!? So che mi è mancato tanto non sentirlo per tutto questo tempo, cosa molto strana visto che ancora non ci siamo mai conosciuti di persona...
Durante il giorno mi sento bene, ma quando arriva la sera ho paura di chiudere gli occhi... i miei incubi sono sempre più pesanti, più brutti e mi perseguitano per tutta la notte!!! Inizio a credere che i miei incubi notturni derivino, dal fatto che non riesco più a capire i miei sentimenti... Voglio sicuramente bene a tutte le persone care che mi conoscono e con cui parlo.... Ma quando mi piace un uomo... non riesco a capire cosa provo!!! Così il mio amico M. che non leggevo da quasi un anno, quando mi dice le carinerie, non riesco a sentirmi nulla dentro... Lui mi piace molto, mi è sempre piaciuto... ma alle sue parole, in me sale una strana sensazione di incredulità... Mi disse :"se ti avessi persa, saprei io cosa perdevo!"... beh io a questa frase, ho provato solo amarezza e tristezza... Forse mi vuole davvero bene, più di quanto io immagini, ma non riesco a capire cosa passa in me...
Il nuovo fustaccio che ho conosciuto con cui siamo amici, ci parlo da poco ma è molto simpatico, dolce e gentile... non so ancora nulla di lui, ma ha un fisico da paura... quando mi fa quei pochi complimenti, mi sento allegra... ma anche se lui mi piace molto, ho dentro la stessa sensazione che provo quando parlo con M.
Non riesco più a capire i miei sentimenti verso gli uomini che mi piaccio esteticamente e interiormente...
Molti mi dicono che sono una bella e brava donnina... So di avere un buon cuore e magari ci sarà anche qualche buona qualità in me, non sono poi così brutta, ma inizio a dubitare dei sentimenti che provo verso le persone nuove che entrano nella mia vita... Certo direte ma M. non è nuovo, è un vecchio amico ... ma ora che è rientrato nella mia vita, non so davvero come comportarmi con lui... Vi confesso che una volta ne ero cotta, ma ora non so più...
Devo continuare a riflettere su questo mio strano stato d'animo che non mi fa capire cosa provo verso questi due uomini bellissimi ( bellissimi fuori come dentro, se ne trovano davvero pochi così che oltre la bellesta estetica, hanno anche la bellezza dell'animo...) e affascinanti che ho incontrato nel mio cammino. Si volevo fermarmi a riposare, ma non ci sono riuscita e ho continuato a camminare e che bei incontri ho fatto per la mia strada ;) ... Bene ora bando alle ciance, mi devo mettere a riflettere per capire... Un bacio a coloro che passeranno da qui!!! Vostra CucciolaTristeDentro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CucciolaTristeDentro
Data di creazione: 14/12/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raf19000iriosintiniCopernico9CucciolaTristeDentromusicantemalandrinoSdoppiamoCupidosorriso1230marcosettesette
 
 

immagine

immagine

 

                                                                                                                                                                                                                       
immagine
 




immagine 

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:48
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 11:29
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:58
 
ciao... dove sei??????
Inviato da: occhineri2000
il 25/02/2007 alle 10:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963