Creato da testerblogger il 28/01/2013

Cucina veloce

Blog di cucina x chi non ha tempo e ama usare come alleati i robot da cucina, i contenitori, i mixer, il microonde e tutto quanto può velocizzare e semplificare la vita!(Inoltre ogni tanto testerò campioni omaggio spediti da ditte di alimentari, detersivi e cosmetica)

 

« Diventata Tester Bref pavimenti!Vita da tester: Lenor Am... »

Alla prova la Crema Protettiva Effetto Barriera della Bema Cosmetici...

Post n°4 pubblicato il 04 Dicembre 2013 da testerblogger

CAMPIONCINI BABY della BEMA COSMETICI. Sebastian è nato ed è pronto per testare insieme a me alcuni campioni di prodotti che alcune ditte mi hanno inviato o che ho ricevuto in omaggio nei cofanetti nascita o in sanitaria. Rispetto a 5 anni fa, quando nacque Sofia, ho notato che le ditte che inviano campioni sono drasticamente diminuite e questa politica aziendale, secondo me, danneggia la ditta stessa perchè se devo spendere 10-15 euro per un prodotto baby al quale mio figlio potrebbe essere potenzialmente allergico, allora magari preferisco orientarmi verso un'azienda che mi fa provare prima il prodotto tramite un campioncino. 5 anni fa, per esempio, comprai una crema della Chicco a Sofia, alla quale probabilmente dava fastidio qualche componente in quanto manifestò dei "puntini" rossi. Ringrazio allora la Bema Cosmetici che mi inviato dei campioncini in bustine per poter testare alcuni loro prodotti Baby. Nello specifico, qualche mese fa, ho ricevuto: 2 campioni di Crema Protettiva Effetto Barriera, 2 campioni di Olio "Dolce Carezza" e 2 campioni di "Shampoo Dolce Bagno". Tra ieri ed oggi ho avuto modo di provare la Crema Protettiva e devo dire che è ottima. E' densa al punto giusto, coprente ma non troppo, cremosa, senza profumazioni invadenti che possano causare allergie, si stende facilmente sul sederino ed assolve alla sua funzione protettiva. L'ho stesa tra un cambio di pannolino e l'altro. Tra gli ingredienti figurano: estratti di brassica, calendula, ossido di zinco (anche se mi piacerebbe che in etichetta fosse indicata la % utilizzata), rosa damascena, olio di germe di riso, olio d'oliva, ecc. Molti degli ingredienti utilizzati provengono da agricoltura biologica. Il prodotto è dermatologicamente testato, è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee e non contiene assolutamente materiali potenzialmente allergizzanti come nickel, cobalto, cromo. 
E' stata studiata appositamente per combattere gli arrossamenti della pelle del bambino. Non unge perchè viene assorbita rapidamente, nutre la pelle e la mantiene protetta donando freschezza, sollievo e benessere. E' utilizzabile quotidianamente contro gli agenti esterni quali smog, freddo e vento.
Insomma io mi sono trovata bene e la consiglio. E se mi servisse ho visto che la profumeria vicino casa ha esposto il materiale pubblicitario della Bema e quindi mi sa che è un rivenditore autorizzato e penso che la comprerei. Ecco perchè per i genitori è importante testare i prodotti per bambini: per essere sicuri di spendere bene e di avere un buon risultato. Grazie Bema Cosmetici!

E questo è il link ai prodotti che ho citato:

http://www.bemacosmetici.it/prodotti-bema_baby-21.html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cate3011simona_gagliardomery0665teaintheafternoonmisteropaganoprincesssweetaremarilumil_0francesca632luc.mariacall.me.Ishmaeltesterbloggerossimoramilanhyfiordiloto2dgl0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963