« La Pantegana di Riviera RuzzanteJosè Alexandre »

The Choice.....La Scelta

Post n°20 pubblicato il 12 Giugno 2008 da partytime1980
 
Foto di partytime1980

Cari Amii bloggers

la scelta l'ho fatta.

Vado a Milano perchè mi hanno offerto il famoso "posto fisso"!

A padova lascio degli amici e dei colleghi stupendi,un grandioso reparto ed un magnifico ospedale.

Spero che l'esperienza milanese non sia da meno.

Comunque il mio fuuro è vicino al mare,quindi spero nel trasferimento.

Quest'esperienza padovana la porterò con me nel cuore.

L'importante è credere sempr in questo lavoro,non perdere mai la fiducia in se stessi e ricordarsi che dovunque siamo c'è sempre qualcuno che ha bisogno di cure,e la cura migliore è il sorriso(quello che io faccio sempre e per cui i pazienti mi fanno i complimenti).

Se sorrido e gli altri mi sorridono allora sono felice.

Mas besos a todos.......................................Con affetto.........................peperosa 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: partytime1980
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: NA
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Alfonso.RINALDImaria.lovaglioshidda75salvioborelliforfra11pesciiolino73andrea_petrella76ufficiotrombettaartiglio5Nos1972ingmorettikafiroldiomavogliadieros69dsmimmo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963