Creato da: xabtari il 09/05/2006
Un suono. Una voce. Due occhi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FotoGrafixfriskmintfungplottergsDSgraficagiovesmxROLLHANDimnikomax_il_terribileyocopoco
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dolce. Unico. Il mio UomoBuco.Tentativi Di Fuga Locali... »

Non fare quella faccia seria, hai qualcosa nella barba.

Post n°6 pubblicato il 24 Maggio 2006 da xabtari
Foto di xabtari

Mi stai guardando? Era un sorriso quello che ho visto comparire sul tuo viso? No, perchè io ci credo, ci spero, ci sogno... Quindi non farlo se non sei sicuro di essere sincero... Io sono una tipa che si accende lo stereo la mattina e balla sotto le note di Blue Orchid dei White Stripes sognando di abbracciarti.

Hai qualcosa impigliato nella barba, non vedi? Sembrerebbe una caccola, ma non lo è. Sei troppo pulito e profumato per qualcosa di così inusuale... Vieni più vicino, così. E' un pezzettino di carta, se lo guardi bene c'è descritto per filo e per segno il motivo della tua chiusura a riccio. Ci sono scritte le cose che adori, quelle che odi. Chi ti ha ferito e chi ti ha amato. Ci sono scritte cose che farebbero inorridire i preti più smaliziati e ci sono scritte tutte le tue paure in ordine alfabetico. Come so queste cose? Ho pagato! Ho pagato il guardiano dei sogni, perchè potessi spiarti meglio. Mi ha dato un occhio nuovo, un occhio con tre pupille. In cambio ha voluto alcuni dei miei sogni, ma non preoccuparti gli ho dato solo sogni di seconda o di terza mano e comunque erano tutti sogni fatti prima di conoscerti. Quindi sogni egoistici e fondati su basi poco solide e concrete...
Il mio occhio nuovo funziona benissimo, vedo i colori che sei in modo più vivido e colorato, vedo meglio i movimenti che fai con le mani e traggo il significato nascosto nei piccoli gesti, rido alle battute inudibili che lanci ai clienti, capisco quando sei triste e ridi di ogni cosa. Capisco quando stai bene e sei silenzioso...
Ho intenzione di parlare con l'amministratore delegato delle anime, devo chiedergli cosa vuole in cambio di un servizio di saldatura a stagno.
Sei in ogni mio pensiero...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963