pensieri e parole... - i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri vaganti...senza un perchè...

Era da tanto che non passavo nel mio blog...da mesi, per ragioni universitarie non ho avuto il tempo per passare a lasciare anche solo un pensiero al volo...o un saluto ai miei blog amici... Dal punto di vista personale la situazione pareva un pò tranquillizzata rispetto alla nascita di questo mio diario virtuale e così anche questo questo…
 

Se tu mi dimentichi...

Voglio tu sappia una cosa: Tu sai come è questo. Se guardo la luna di cristallo,il ramo rosso del lento autunno alla mia finestra,se tocco vicino al fuoco l'impalpabile cenereo il rugoso corpo della legna,tutto mi conduce a te;come se cio' che esiste, aromi, luce, metalli,fossero piccole navi che vanno verso le tue isole che mi…
 

Post N° 40

Un sincero augurio......a chi ama dormire, ma si sveglia sempre in orario,...a chi quando s' incontra saluta ancora con un bacio,...a chi lavora molto, ma si diverte ancora di più,...a chi arriva in ritardo, ma non cerca scuse o giustificazioni,...a chi spegne la tivù per chiacchierare,...a chi ha l' entusiasmo di un bambino, ma i…
 

...circle of life...

"L' unica cosa certa nella vita è il cambiamento, la mutazione. La vita è come un fiume... A volte noi siamo come l' acqua... provochiamo noi i cambiamenti, scorriamo liberi, modificando tutto ciò che tocchiamo al nostro passaggio. A volte nella vita ci capita di sentirci come una pietra caduta dalla montagna in mezzo al fiume,…
 

Che gran confusione...

...essere combattuta tra ciò che detta il sentimento e quel che suggerisce la ragione... Da troppo tempo non desideravo altro che uno sblocco, un cenno, una possibilità...non è mai arrivata ma il cuore non ha mai smesso di sperare. Pur avendo in contrappeso la ragione che dal suo canto non faceva altro che suggerirmi di…
 

Capace di...

voltare pagina......ogni persona... grande o piccola che sia... che passa nella nostra vita... lascia sempre qualcosa... un' impronta... un' orma... una traccia... un solco, nella nostra anima... spesso indelebile...Lascia sempre un pò di se'... ma di sicuro prende sempre qualcosa di noi... Così come hai fatto tu... Tu che stavi cercando di prendermi l' anima... Ci stavo provando dopo…
 

Prendimi prova a prendermi a bruciare le mie partenze adesso muoviti tra le rapide del mio vivere con la mia esperienza provaci a raggiungermi con il peso dei tuoi rimpianti addosso facile troppo facile giudicare e poi non buttarsi in gioco mai... Provaci a riemergere da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso che…
 

... per Te ...

...una poesia per te...Ciao......Sa....Forse non lo sai quel che darei perché tu sia felice... Vorrei rinascere per te... e ricominciare insieme a te... ma tu... hai tessuto dentro di me sogni di cristallo... così talmente fragili che sarebbe bastato un soffio di vento a spazzarli via… ma sono sogni coraggiosi e anche se ne resterà il rimpianto…cambierà…
 

Post N° 32

"...un "raggio di sole" è capace di illuminare e rischiarare il cielo dopo qualsiasi tempesta...Gli amici spesso servono a questo... e parlare con te stamattina, mia cara amica mi ha aiutata a capire tante cose...Grazie dal più profonfo del cuore..." Con infinito affetto. Mora.
 

Post N° 31

Un bacio...dedicato a Te...mio dolce pensiero... Mora.
 

« Precedenti Successivi »