Blog
Un blog creato da maety il 17/09/2006

Unbrave Heart

Sarebbe bello innamorarsi e fidarsi ciecamente di chi ti regala questa illusione. Peccato che alla fin fine l'amore è un sogno utopico...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maety
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: CS
 
 

 

 

« Il giardino degli deiSenza una giornata di sole »

Col senno di poi, pensando ad uno scriccio lontano lontano

Post n°131 pubblicato il 04 Luglio 2013 da maety
 

Inutile negare, col senno di poi ti rendi conto di quanto hai perso. Resterò innamorato di lei ancora per quanto? La donna che più mi ha ferito, non solo una volta. La donna che più mi ha fatto penare. La donna con cui in così poco tempo, ho fatto così tante cose. E ora che la ferita s'è asciugata, ora che non ho più rabbia e voglia di offendere, mi rendo conto di ciò che ho perso. 
E lei, mi avrà già dimenticato a fianco di quell'altro. Chi ti ama ti cerca, io non lo farò per dignita. Ci fosse un modo, un piccolo e semplice modo per rivederla in gran segreto. Avrei dovuto darle maggiore libertà e maggiore rispetto. Lei avrebbe dovuto essere meno facile e meno propensa a tirare la corda. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Eppure, se dovesse mai esserci un momento in cui se e ma dovessero realizzarsi, vorrei fosse questo. In un momento difficile, con lei ho vissuto a fondo e non posso negare. Abbiamo viaggiato, scopato, mangiato, ci siam scoperti nell'animo. Ma no, tutto ciò a poco è servito alla fine poiché la distanza ha avuto la meglio. Se solo, se solo.. Ma inutile rimpiangere.
Ho cancellato qualsiasi foto che potesse ricordarmela, perché "poco meritevole" mi dicevo. Eppure mi ha dato tanto. Eppure è sempre qui. Sono stato stolto io, troppo facile lei.. Poco conta, ci siamo legnati e ero siamo due sconosciuti. Mi ritrovo a pensarla e per quanto possa essere stata così egoista e stronza nei miei confronti, non ce l'ho con lei.
Ho sempre negato a me stesso di amarla, in nome di un amore passato che non c'era più. In nome della paura che lei potesse comportarsi così. Ho tentato di tutelarmi, forse. Ma ciò non toglie che a poco serve nel momento in cui lei non c'è più. E' stato tutto così rapido da non capirci niente. Se avessi fatto quel dannato squillo, se fossi stato più presente, se se se.. Ma doveva andare così e lascio scorrere, scivolare. Mi sento vuoto dentro, non più triste e abbandonato. Come se tutta la nostra storia fosse stata proiettata su uno schermo. Come se, uscito dalla sala, ti resta quella sensazione che il film ti ha trasmesso.. Ma riprendi la tua vita, quella reale. E' stato un sogno, anche questo. E ti dimenticherò, spero un giorno, ma purtroppo per me quel giorno oggi ancora non è. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CuorePavido/trackback.php?msg=12177261

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatmaetyA_R_I_O85michaelvaughngiampierosaragaroberto.fragnitocesarevetriolopino9356clash0perlasilvanacristianasoracez25momotaro87fram16olidon
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963