Blog
Un blog creato da maety il 17/09/2006

Unbrave Heart

Sarebbe bello innamorarsi e fidarsi ciecamente di chi ti regala questa illusione. Peccato che alla fin fine l'amore è un sogno utopico...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maety
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: CS
 
 

 

 

« Esser civile, come pesa..Cieli raggiungibili »

Settembre: tu e il mare mi lasciate riflettere.

Post n°146 pubblicato il 02 Settembre 2013 da maety
 

A volte me lo chiedo perché sia tutto così difficile.. Perché avere così dei rifiuti quando tutto sembrava andare a gonfie vele? Perché non sperare nei ritorni. Certo, ne ho commesso di errori, ma quando pago è ormai nel momento in cui mi sto redimento. 
Non capisco perché quando una donna mi ama, e ne ho avute di diverse, vive in me questo malessere di voler recidere e di cambiare. Non capisco davvero tante cose. Come scritto da me una volta:

"Gli uomini vogliono sempre di più a discapito di perdere tutto, a discapito dei propri sentimenti".

 Ho avuto donne che mi hanno amato profondamente, che mi consideravano e mi davano attenzioni. Donne che quasi mi veneravano e morivano per me. Ed io? L'ho fatto solo nel momento in cui le perdevo, perché tutto quel che volevo erano delle attenzioni: una carezza, uno scambio di opinioni, una condivisione di un'emozione o di una visione del mondo. 
Ma a distanza di tempo, in cui cerco di conquistare una persona che davvero mi piace, mi è chiara la fonte del mal'essere: i miei obbiettivi non raggiunti. E' questa la fonte dei miei mali?
Speriamo nel frattempo possa averti mia, perché per la prima volta dopo gli ultimi anni tu sei una ragazza che davvero mi piace in tutto e per tutto per così come sei. Non sei una di quelle che mi sono fatto nel giro di poco tempo, magari per una sbronza o per sfogo. Non sei una di quelle che poi ho accudito quasi per compassione affezzionandomi così come si fa ad un cane. Non sei una minestra scaldata di cui conosco ogni singolo sapore.. Sei tutta da scoprire. E pensare che baratterei le avventure di quest'estate per una sola avventura, magari duratura, con te. Riuscirò nel mio intento? Non lo so, sei lontana e manca non vederti giorno per giorno sdraiata di fianco a me su una spiaggia intenta a prendere sole. 
Di questo ne sono certo, non sei una sciaccquetta da 4 soldi che si butta per una sbronza o perché è semplicemente zoccola inside.. Se potessi definirti in poche parole, ti direi che per me sei una Donna con la "D" maiuscola. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CuorePavido/trackback.php?msg=12333927

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatmaetyA_R_I_O85michaelvaughngiampierosaragaroberto.fragnitocesarevetriolopino9356clash0perlasilvanacristianasoracez25momotaro87fram16olidon
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963