Creato da Cuorebabilo il 14/11/2009

Cuorebabilo

Nel mio cuore....

 

 

« Nasce dal cuore.... »

Per te.....

Post n°27 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da Cuorebabilo

Non posso darti soluzioni per tutti i problema della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro
però quando serve starò vicino a te
Non posso evitarti di precipitare,

solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cadi
La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
però gioisco sinceramente quando ti vedo felice
Non giudico le decisioni che prendi nella vita
mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
però posso offrirti lo spazio necessario per crescere
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore
però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.
Non sei né sopra né sotto  della lista e tanto meno ho la pretesa
di essere io per te

Basta che mi vuoi come amica

Non sono gran cosa

però sono tutto quello che posso essere…

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Una vera amico

è colui

che mentre ti tiene la mano...

... ti tocca il cuore!

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CuorebabiloPerturbabilelusimia2005dadi1964ninodgsupercevialda.vinciniElenaGualerzifrank.2010bludiprussia2martina50ConcluSionalvis35almaedro
 

I SURRENDER...

 

 

 

Le lacrime sostituiscono talvolta un grido del cuore...

 

 

È stupendo scoprire come dentro di te vive un'anima
che possiede delle matite speciali,
capaci di colorare anche le pagine più nere della tua vita
e di trasformare in consapevole saggezza
le brucianti ferite…

 

 

 

Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest' anima senza cuore
Aspetta te
Adagio
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all' improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti troverò
Adagio
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall' agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te
Il sole mi sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci crederò
Musica sei
Adagio

 

 

UNA LACRIMA...

Un giorno

l'amore disse all'amicizia:

perchè esisti tu

se ci sono io?
L'amicizia rispose:

per riempire con un sorriso

dove tu lasci una lacrima.....

 

 

Non mi amare...

Non mi odiare...

L'importante è che tu

non mi dimentichi,

anche quando

sarò meno di un ricordo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963