Creato da CuoriSullaLuna il 06/04/2010

Cuori Sulla Luna

un posto lontano da qui... vicino a me...

AREA PERSONALE

 

IN QUESTO BLOG SI PARLA DI :

 

benvenuti

 

In questo spazio voglio parlare di sentimenti, l'amore sarà il protagonista principale, in ogni sua espressione, da quello per eccellenza, l'amore per il partner, a quello per i genitori, i figli, i fratelli e per gli amici... un amore dalle mille sfumature, tanti colori che si fondono insieme per dare un'unica luce.

Pensieri personali, riflessioni, ricordi che desidero fissare nel tempo, che desidero condividere.

Potrei risultare sdolcinata in alcuni momenti, per cui quelli che di zucchero, miele, pasticcini, non possono proprio sentirne parlare sono avvertiti !!

 

 

Grazie della visita!

Torna a trovarmi presto.




 


 

GRANDE MIA MARTINI

 

Una grande voce che mi trasmette grande emozione, per sempre nel mio cuore.

Grazie Mia Martini.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

...CUORE, AMORE.

 

due cuori

 

caffè

 

Amore2

 

Amore

 

 

 

 

 

 

« ...Estate...Ti aspetto Amore! »

Di nuovo estate!

Post n°18 pubblicato il 24 Luglio 2012 da CuoriSullaLuna
 

girasole

Ho fatto passare un anno prima di riscrivere in questo piccolo angolo di web qualcosa di personale, di aggiornare questo spazio dedicato al ricordo di una vita interrotta, ma è giunto il momento di dare delle belle notizie, per dire al mondo che passa di qui che la speranza esiste e che qualcosa di nuovo sta per arrivare nella mia vita, qualcosa... anzi qualcuno, che riempirà le mie giornate di vita e di amore!

Tra qualche settimana nascerà la mia bambina, la bambina della speranza, come piace chiamarla a qualcuno che conosco solo virtualmente, ma che ha saputo darmi affetto e sostegno.

L'estate è nuovamente arrivata!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilGufoelaCivettalimonedolcepirapippoGraphic_UserAlberi_Nuovifarfallammsurfinia60Sky_EaglelesaminatorestallalpinaCuoriSullaLunapoisontreeufficioirc.diocesivtmikethewizardnick.cfb
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Mi sento  

una Principessa

che ha trovato il suo Principe,

che ama, rispetta, stima.


 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963