Creato da cury il 04/05/2010
A volte è il silenzio a dare il giusto valore alle cose che si dicono
 

 

« TI3 »

Pensieri della giornata

Post n°197 pubblicato il 25 Marzo 2013 da cury
Foto di cury

Oggi è uno di quei giorni che voglio proprio ricordare, la notte non è stata delle migliori, mi sono svegliata un paio di volte di soprassalto, il mio pensiero era Lui, me lo sono persino immaginato nel letto, nemmeno avessi mai dormito insieme, avevo le palpitazioni, l'ho cercato nel mio letto, non c'era nessuno, solamente, il cuscino per niente consumato dal sonno di qualcuno. Mi sono rattristata, mi sono sentita sola, ho pianto, ho pensato a mia madre e a mio padre, mi sono rattristata ancor più, mi sono addormentata. Mi sono svegliata questa mattina e avevo un solo pensiero, sentirti ...

Ogni tanto ho i sassolini nella scarpa e come sono, si sa, quindi scrivo, informo, sms, o mail o telefonata ...non riesco a vederti e non so come stai, cosa fai, cosa pensi, cosa desideri, se ti manco anche solo un po. 

Ci sono cose che non voglio sapere perchè temo di essere gelosa come non penso di essere, tempo di essere possessiva atteggiamento che penso di aver messo sotto comprensione.

La giornata è trascorsa tra mille pensieri, e sinceramente lavorando poco, non fosse per altro che i computer non funzionavano ...quindi via le mie riflessioni e i miei pensieri, ho ritrovato alcuen cose che non pensavo di avere...mi sono commossa, sono scappata in bagno a piangere perchè avevo voglia di essere abbracciata. 

Davvero tanto tempo che non vengo abbracciata con affetto...dovrei dire amore, pretendere di più da me stessa, pur avendo un ottimo rapporto con le persone...l'abbraccio di conforto non c'è...c'è la parola dura per farti reagire, e agire e renderti forte e renderti orgoglioso di te stesso e invece... solo un senso di solitudine. 

La giornata, lavorativa...mmm... sta per finire, a breve mi levo da questo pc, mi levo dai ricordi, mi levo di dosso questo velo di tristezza, mi levo le lacrime dagli occhi e reagisco, rimboccandomi le maniche ...come di consuetudine, da sola, con una stanchezza addosso che non pensavo di avere. 

Ho voglia di piangare a dirotto come in quei due giorni ...ho vogli di piangere abbracciata a te... 

e comunque, penso che possa essere anche il desiderio di dolore che mi fa dire, pensare, scrivere e piangere...

e

Nonostante tutto, nonostante il tempo Te

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

notedamorecielostellepianetiTango_MartinezArianna1921karen_71m12ps12cassetta2Dott.FiccagliaDesert.69cuorevagabondo_1962Marion20marinovincenzo1958Miele.Speziato0marabertowannamatrigiano
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963