Creato da cury il 04/05/2010
A volte è il silenzio a dare il giusto valore alle cose che si dicono
 

 

« anonimohttp://www.ilsettemezzom... »

uno entre miles momentos de reflexión, dudas, y amor (prima parte)

Post n°252 pubblicato il 27 Novembre 2013 da cury
Foto di cury

Estoy viendo dentro mi misma, aconteciemientos marcados, que pueden confundirme y a la vez aclararme.

estoy a un punto de mi vida donde solo hay que mejorar y luchar, y vivir y amar bueno, y entonces? 

Entonces nada, solo que oggi mi passa per la testa una canzone, quella che fa

io lavoro e penso a te 

Scusa è tardi e penso a te 

 

ti accompagno e penso a te

sono al buio e penso a te 

chiudo gli occhi e penso a te 

io non dormo e penso a te 

 

lalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaa lalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Ora, io dico, cosa mi viene in mente che non amo nemmeno Battisti, eppure quando mi guardo dentro, mi sento attraversare da molteplici emozioni, quel TE, di questa canzone in realtà lo associo a diverse persone della mia vita. 

Mi sto guardando dentro e sto scrivendo su questo blog come sempre, come se fosse un diario, consapevole che se non salvo queste righe come bozza, potrebbero essere lette da chiunque...

Questi chiunque chi sono? Persone come me... - di queste persone parlerò più avanti -

I miei pensieri sono tanti, le mie emozioni anche, le mie parole escono confuse e ho difficoltà a fare ordine, non saprei da dove cominciare, forse dalla fine? 

Dalla fine ...

un uomo, un uomo, un uomo che dice di amarmi, non doveva innamorarsi di me, glielo dissi, gli dissi non affezionarti a me, non saresti contraccambiato, e per quanto fosse, sia piacevole la sua compagnia, e per quanto io nel tempo mi sia affezionata a lui mi rendo conto che non voglio avere con lui una relazione sentimentale a lungo termine, eppure cazzo, ne avrei voglia, ne ho desiderio, ma non con lui ...e poi, un messaggio e mille parole, mille mille mille parole, quelle che io non ho mai ricevuto, con sentimento, comprensione, tenerezza, chiarezza, per far capire che non c'è tutto il cuore. 

Un uomo che ho rischiato di usare, come sono stata usata io in passato, poi c'è chi ti dice, tu sei una persona non una cosa, io non ti uso, cretino, mi stava usando e lo sapevo benissimo e sapevo benissimo che io stavo usando lui ...che gran putt@@@re e che gran put@@@

Avrei potuto cogliere l'occasione al volo, soffocare il mio sentire con l'amore di un'altra persona, e cercare di colmare i vuoti accontentandomi e invece ...non che lui non vada bene, ma io non vado bene. Non vado bene a me stessa, non vado bene per i difetti che ho, non vado bene per l'amore che potrei dare e non riesco a dare, non vado bene perchè mi trascino in momenti di tristezza come questo e momenti di entusiamo, gioia e determinazione. Eppure le intenzioni sono diverse!!! La testa dice bene, il cuore dice bene, le azioni, fanno male, a me e agli altri. 

Mi viene da gridare stai lontano, state tutti lontano ...  (fine prima parte)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Tango_MartinezArianna1921karen_71m12ps12cassetta2Dott.FiccagliaDesert.69cuorevagabondo_1962Marion20marinovincenzo1958Miele.Speziato0marabertowannamatrigianosuarez65lucylla_sd
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963