Creato da cury il 04/05/2010
A volte è il silenzio a dare il giusto valore alle cose che si dicono
 

 

« Non è mica Natalesinonimi e contrari »

vige una sana e strepitosa confusione ...allegria!!!!

Post n°256 pubblicato il 13 Gennaio 2014 da cury

Loro parlano, loro dicono, loro decidono, loro, loro, chi sono loro ...chi diamine sono loro? 

ah io non lo so, a mala pena riesco a dire chi sono io ...

quante cose...

quanto vortice, detta anche centrifuga...

 

Pensare, essere, agire e reagire, 

trasformare ed evolversi, atteggiamenti e toni, incomprensioni e ...facce basite, esterrefatte e tanti piccoli ricordi, legati ad attimi, di battute di film, di emozioni singole, vissute nella proprioa intimità e poi ...i pensieri, mia madre mio padre, il mio lavoro i miei colleghi, i miei amici, il mio malessere, i miei desideri e la mia passione, le mia capacità, la mia insicurezza, la mia aggressività e la mia dolcezza, il mio scudo, la mia forza, la mia tenacia, la mia paura, il mio amore, il mio pianto e non riesco a fare ordine per mancanza di disciplina ...e non so proprio da dove cominciare eppure ...l'anno è appena cominciato e mi sento persa...persa, ma proprio persa come se non ci fosse oggi, non ci fosse domani.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Tango_MartinezArianna1921karen_71m12ps12cassetta2Dott.FiccagliaDesert.69cuorevagabondo_1962Marion20marinovincenzo1958Miele.Speziato0marabertowannamatrigianosuarez65lucylla_sd
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963