Creato da cury il 04/05/2010
A volte è il silenzio a dare il giusto valore alle cose che si dicono
 

 

« Dona 2 euro per la ricer...Punti esclamativi »

Buongiorno

Post n°272 pubblicato il 10 Marzo 2014 da cury
Foto di cury

Buongiorno,

buongiorno, ci devo pensare se oggi è un buongiorno ...

Ok, oggi va così, oggi non riesco a farne a meno, oggi è una giornata dove ho i nervi a fior di pelle e non sono in quel periodino ....anzi ...bello che è passato!!

1) mi sono svegliata che ero più stanca di quando sono andata a dormire e non mi piace quando sto così, automaticamente sono di pessimo umore e il mio karma si fa sentire.

2)non voglio sentire nessuno e se fosse per me non vedrei nemmeno nessuno e invece mi tocca avere a che fare con degli zoticoni, si, stamattina sono infastidita

3) arrivo in ufficio e il mio responsabile che oggi come venerdì doveva rimanere a casa invece è passato ...così per qualche ora... NO COMMENT!!! sarei prolissa

4) mi sento comunque romantica, e ho persino voglia di fare l'amore...mi manca fare l'amore...

5) mi ribalza sta canzone in testa e vorrei togliermela... e lungo il Tevere che andava lento lento noi ci perdemmo dentro il rosso di un tramonto fino a gridare i nostri nomi contro il vento tu fai sul serio o no... tra un valzer pazzo, cominciato un po' per caso tra le tue smorfie e le mie dita dentro il naso noi due inciampammo contro un bacio all'improvviso è troppo bello per essere vero per essere vero per essere vero amore mio ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero giuralo ancora che tu esisti per davvero... amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me cosi' importante tutto l'amore che io posso è proprio niente... ...

buona giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Tango_MartinezArianna1921karen_71m12ps12cassetta2Dott.FiccagliaDesert.69cuorevagabondo_1962Marion20marinovincenzo1958Miele.Speziato0marabertowannamatrigianosuarez65lucylla_sd
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963