Sesso con il collega

Post n°46 pubblicato il 21 Giugno 2016 da fiore_71
 
Foto di fiore_71

Che l'ufficio sia il luogo dove si consumano i tradimenti è cosa risaputa. Il collega è un "tradimento-frendly": lo incontri quotidianamente senza prendere alcun appuntamento, si divide la pausa pranzo abbattendo i costi di cene, il corteggiamento e lo sfioramento seduttivo sono facilitati dai piccoli spazi tra stampante e scrivania e ultimo, ma non meno importante, "sbattersi" sulle scrivanie ha quel fantastico fascino del proibito!! Il rischio da evitare è di farsi coinvolgere fino a compromettere le famiglie e il lavoro stesso. Ci vuole intelligenza, controllo dell'ingordigia e capacità organizzativa. Il punto è che "chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta!!!!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sesso bipolare

Post n°45 pubblicato il 20 Giugno 2016 da fiore_71
 
Foto di fiore_71

Lui, 40enne belloccio, lei di poco più grande. Entrambi separati con bambini, entrambi con ex ingombranti. Si incontrano, si piacciono e nasce una storia. Il sesso è appagante per entrambi, ma lei è capricciosa e volitiva, lui chiaramente BIPOLARE. Una bella storia che naufraga nel mare del dolore o continua velenosamente per entrambi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sveltina?

Post n°44 pubblicato il 17 Giugno 2016 da fiore_71
 
Foto di fiore_71

La dibattuta sveltina diventa argomento di insoddisfazione per un lui "tartaruga". Lei 38 anni ama il rapporto "mordi e fuggi", lui ha tempi prolungati di petting e preliminari. Lei è l'opposto. Il letto allora si tramuta in un ring. La relazione vacilla e la magia evapora!! Sveltina o slow food?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La masturbazione femminile

Post n°43 pubblicato il 17 Giugno 2016 da fiore_71
 
Foto di fiore_71

Lei 44 anni, bella, florida e attraente. Impegnata nel suo lavoro. Una vita di coppia inesistente. Additata dai più come "donna difficile", mi confida di provare piacere nella masturbazione. Le donne amano darsi piacere, amarsi e coccolarsi. Guardare dal buco della serratura di una donna significa anche scrutare un'intimità fatta di auto-piaceri. W le donne che si amano!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lui, lei e l'altra

Post n°42 pubblicato il 16 Giugno 2016 da fiore_71
Foto di fiore_71

Lei è una 50enne non particolarmente piacente, lui un cinquantenne indebitato e ormai nel declino del suo successo pubblico e privato. Lei single, lui in balìa di una storia familiare non ben definita. Lui codardo. Lei troppo presuntuosa per rendersi conto di essere l'ennesima pedina di un uomo che non riesce a vivere senza una donna-comodosa. Hanno avuto una relazione fisica qualche anno fa. Lui ama disperatamente l'ultima sua compagna ufficiale, ma quest'ultima non è disposta a farle da serva. La donna-zerbino avrà la meglio? L'uomo-fallito avrà un riscatto?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

donrodrigo10christie_malrylacey_munroRa.In.Meil_pablosybilla_cpsicologiaforensepaolo1974latina.camfiore_71testipaolo40desaix62occhineriocchineripappo33giansuaorsiniermete
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei amici on web