« Mamma del Carmine e che ...Vi sgamo e mi pubblico!!! »

Una donna ferita..una tra le tante

Post n°38 pubblicato il 20 Aprile 2010 da fiore_71
 

Leggo il blog http://blog.libero.it/shaggy/view.php?nocache=1271768521 e mi rapisce. Non mi vergogno, leggo ogni singola parola, non per interesse o empatia, ma per quello strano fenomeno voyeristico...alias mi impiccio dei fatti suoi. Non mi sento in colpa, ma rifletto. Rifletto sulle tante persone che convogliano il loro dolore e lo mettono in piazza, anche se sotto la forma dell'anonimato, cercando qualcuno che presti loro attenzione o dia loro una parola di conforto. Io non ho fatto nulla di tutto ciò, mi sono impicciata della sua vita e ne ho fatto un pettegolezzo. Penso allora che il dolore sia qualcosa di privato, non si butta al vento col rischio di incrociare uno sciacallo qualsiasi, come me, che se ne ciba e ne fa argomento da ufficio. Allora rifletto e mi assolvo, se vuoi che siano affari tuoi e privati non li spalmi sul blog e te li tieni per te. Così come tutte le persone che soffrono e che sentono il bisogno di raccontarlo a chiunque, ANNOIANDOLO!! Ci sono 5 minuti di attenzione, poi l'interlocutore, dopo essersi cibato del pettegolezzo si annoia e non ha nemmno voglia di consolare. Certo lo fa, ma per dovere civico...Riflettete gente, riflettete!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/D2D/trackback.php?msg=8718822

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orkideadream
orkideadream il 21/04/10 alle 01:58 via WEB
hai detto bene....fai gossip....ma nn parlare della psicologia....a me nn importa se mi leggi e nn mi scrivi....nn sei entrata nella mia mente...nn saprai mai perche' scrivo....scusami nn e' presunzione la mia....ma solo un modo...per dirti ke quando le cose nn si sanno.....si fa piu' bella figura a stare zitti..... lo hai detto cerki il voyerismo...continua cosi'...hai la possibilita' di cambiare pagina quando trovi blog come il mio....ma se nn lo fai...fermati e leggi....anzi sono io ke al quarto minuto ti kiedo di uscire dal mio blog...il superficiale nn mi e' mai piaciuto....il dovere civico cerca di applicarlo sulle cose serie nella vita...nn c'e' nulla da riflettere....non emanare editti demagocici....!!!!!! anzi io ho gia' sprecato tre minuti per scrivere qui....di una noia mortale.....!!!!!
(Rispondi)
 
fiore_71
fiore_71 il 21/04/10 alle 15:57 via WEB
Non cambio pagina e non sono io che spiattello i fatti miei su un blog, se lo fai te ne prendi le responsabilità. E chi lo legge ne fa l'uso che meglio ritiene opportuno. La tua sofferenza mi lascia indifferente!! Non ti conosco e non so che storia tu avessi. Ho pena per una donna che si "butta", che non è capace di reagire e che restituisce un'immagine penosa. Non rappresenta le donne. STOP...Se devo dirla tutta, aproporisto della noia, non è che i tuoi post mettano tanta allegria.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

donrodrigo10christie_malrylacey_munroRa.In.Meil_pablosybilla_cpsicologiaforensepaolo1974latina.camfiore_71testipaolo40desaix62occhineriocchineripappo33giansuaorsiniermete
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei amici on web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963