...vivere... - Attimi di vita!!! (posta questo blog sul tuo social)
« Precedenti Successivi »
 

Sesso con il collega

Che l'ufficio sia il luogo dove si consumano i tradimenti è cosa risaputa. Il collega è un "tradimento-frendly": lo incontri quotidianamente senza prendere alcun appuntamento, si divide la pausa pranzo abbattendo i costi di cene, il corteggiamento e lo sfioramento seduttivo sono facilitati dai piccoli spazi tra stampante e scrivania e ultimo, ma non meno…
 

Sesso bipolare

Lui, 40enne belloccio, lei di poco più grande. Entrambi separati con bambini, entrambi con ex ingombranti. Si incontrano, si piacciono e nasce una storia. Il sesso è appagante per entrambi, ma lei è capricciosa e volitiva, lui chiaramente BIPOLARE. Una bella storia che naufraga nel mare del dolore o continua velenosamente per entrambi?
 

Sveltina?

La dibattuta sveltina diventa argomento di insoddisfazione per un lui "tartaruga". Lei 38 anni ama il rapporto "mordi e fuggi", lui ha tempi prolungati di petting e preliminari. Lei è l'opposto. Il letto allora si tramuta in un ring. La relazione vacilla e la magia evapora!! Sveltina o slow food?
 

La masturbazione femminile

Lei 44 anni, bella, florida e attraente. Impegnata nel suo lavoro. Una vita di coppia inesistente. Additata dai più come "donna difficile", mi confida di provare piacere nella masturbazione. Le donne amano darsi piacere, amarsi e coccolarsi. Guardare dal buco della serratura di una donna significa anche scrutare un'intimità fatta di auto-piaceri. W le donne…
 

Lui, lei e l'altra

Lei è una 50enne non particolarmente piacente, lui un cinquantenne indebitato e ormai nel declino del suo successo pubblico e privato. Lei single, lui in balìa di una storia familiare non ben definita. Lui codardo. Lei troppo presuntuosa per rendersi conto di essere l'ennesima pedina di un uomo che non riesce a vivere senza una…
 

Quando si tradisce

Lei è vedova. Lui è un amico dell'ex marito. Lei troppo desiderosa di una vita sessuale. Lui è sposato, 3 figli maggiorenni. Lui la corteggia, lei lo bacia appassionatamente. Andrà avanti questa storia? Sono già amanti?
 

no, vi prego dite la vostra...

Chi è che non sta bene?http://blog.libero.it/D2D/8718822.html
 

Vi sgamo e mi pubblico!!!

Con coerenza e lucidità ho deciso!!! Da oggi pubblicherò i link di tutti i bloggers che desiderano mettere in piazza i loro panni sporchi...se il loro desiderio è quello di essere letti, noi li accontenteremo...PS. Aspetto segnalazioni...collaborate...
 

Una donna ferita..una tra le tante

Leggo il blog http://blog.libero.it/shaggy/view.php?nocache=1271768521 e mi rapisce. Non mi vergogno, leggo ogni singola parola, non per interesse o empatia, ma per quello strano fenomeno voyeristico...alias mi impiccio dei fatti suoi. Non mi sento in colpa, ma rifletto. Rifletto sulle tante persone che convogliano il loro dolore e lo mettono in piazza, anche se sotto la forma…
 

Mamma del Carmine e che tristezza!!!

Mamma mia e che tristezza sti blog...una marea di scrittori tristi, immagini cupe, sentimenti noir...mi segnalate bloggers allegri...Stop alla tristezza!!!
 

« Precedenti Successivi »