la dama oscura

dark

 

ENTER SANDMAN MUSIC VIDEO

 

SHUT UP

 

SAILORMOON

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: darkstile4ever
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: TO
 

CROCE GOTICA

 

 

« per chi ha Facebook facc...immaturità »

persone che pensano solo all immagine e all apparire

Post n°47 pubblicato il 13 Giugno 2012 da darkstile4ever

fino a qualche anno fa andavo alle superiori, ho cambiato due classi. in entrambe le classi ho trovato persone che volevano che io mi vestissi come loro per farmi accettare nel loro gruppo. mi proposero di andare in centro a comprare dolce e gabbana e luis vuitton. risposi loro che io i miei 600 euro per delle merde non li avrei spesi e che sta roba potessero mettersela nel culo. 

a me non piace vestirmi come vuole una persona, solo per farmi accettare dal gruppo. mi accetti per le mie idee, per come mi pongo e non per come sono vestita. non parlo da ragazza dark/punk, ora, ma parlo da essere umano. un essere umano buono, con pregi e difetti. molte volte vengo scartata da molte persone perchè sono diversa, non ho amici, tranne 3, perché? perché oramai le persone preferiscono circondarsi da persone finte perbeniste, che quando hanno bisogno loro vengono da te a piangere, ma quando sei tu ad avere bisogno gli altri hanno mille impegni. per chi come me ha buone intenzione ti dicono "si, dai, vediamoci la prossima settimana". col cazzo m hanno chiamato. ecco chi ci rimette, ci rimette chi è buono

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: darkstile4ever
Data di creazione: 11/05/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963