IL MIO VIVERE WICCAN

STREGA BUONA O..QUASI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dadainsephy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: GE
 

A TE CHE TRAGHETTI LA MIA ANIMA


nell'inferno dantesco
sono entrata,
per piacere di Caron demonio
il cell non userò,
ma,quando vedrò la luce del
Purgatorio MUSICA SARà

 

A BUON INTENDITOR

 

ULTIME VISITE AL BLOG

M_in_attesa_difafezenLiviabsstudiodalfarragothicoblevionMAN_FLYOpen.The.Gatealina_tsdadainsephydedo1985nMemole68valelimapoeta.72psicologiaforensemaandrax
 

Image Hosted by ImageShack.us
DIETRO LE MURA,
LA MIA CASA RISIEDE...
COLUI CHE è ACCANTO AL FUOCO
ORA OSSERVA SI SIEDE E VEDE

 

AREA PERSONALE

 

CERTIFICATO

 

GRAZIE ELFOSCURO PREMIO BRILLANTE BLOG

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« L'INVITO ALL'ASCOLTO D...ancora per te che sei in... »

.. parole

Post n°138 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da dadainsephy
Foto di dadainsephy

Mi spingi oltre i miei limiti
e sento di vivere appieno la mia stessa vita,
in te ho incontrato me stesso
e ho guardato oltre,
oltre ogni inimmaginabile limite.
Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi
cercando di comprenderti
ma, ho visto tutto quello che di me
mai avrei voluto vedere.
Ho visto la mia fragilità e la mia insicurezza
i miei sensi di colpa e i miei complessi
le mie paure e la mia insofferenza
ho visto le mie tenebre e i miei demoni
allora, ho guardato ancora oltre
e nel profondo del mio cuore, un mare in tempesta,
un oceano immenso dove tuffarsi e perdersi
e lì nel profondo della mia anima ho compreso!
Ho provato piacere e orgoglio
nel capire quello che oggi provo
nel sapere chi oggi sono veramente
adesso so che amo le cose belle
so che amo tutto quello che la vita mi offre
e una di quelle sei tu.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dadainsephy
Data di creazione: 30/07/2007
 

FROZEN

 
 

OLTRE LA LUNA E LE STELLE

 

FACEBOOK

 
 

OLTRE LA LUNA E LE STELLE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
display_1147317.jpg picture by fox123_1
 

ULTIMI COMMENTI

....e dunque se non sblocchi i messaggi ti lascio qui il...
Inviato da: sir_henry0
il 23/02/2014 alle 13:43
 
....E' perfetta, non si sfugge a se stessi. Notte H.
Inviato da: sir_henry0
il 07/12/2013 alle 00:55
 
ciao,ti ho letto solo ora ..è da parecchio che non scrivo
Inviato da: dadainsephy
il 10/11/2013 alle 14:56
 
lo visto anke io il tuo post.. carino!!
Inviato da: lollino950
il 13/06/2012 alle 17:02
 
esprimi me...
Inviato da: lollino950
il 13/06/2012 alle 16:59
 
 

PREMIO ARTISTICO BLOG RILASCIATO DA ELFOOSCURO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

A TE CHE TRAGHETTI LA MIA ANIMA


nell'inferno dantesco
sono entrata,
per piacere di Caron demonio
il cell non userò,
ma,quando vedrò la luce del
Purgatorio MUSICA SARà

 

IL SAGGIO DE I SAGGI

 
display_1147317.jpg picture by fox123_1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963