Creato da daidafiore il 05/11/2010

LA GIOIA DI SCRIVERE

Favole, Racconti, Romanzi, Gialli, Thriller

 

« FANTASTICANDO.... Siamo ...SCORCI DI VITA - La nost... »

FANTASTICANDO .......chissà se siamo soli nell'universo oppure abbiamo dei cugini su altri punti del cosmo?

Post n°39 pubblicato il 13 Luglio 2011 da daidafiore
 
Foto di daidafiore

LE ENTITA' CHE CI CIRCONDANO -

Il tacco scivola sul bordo del marciapiede ed io cado distesa sulla strada. Vedo sopraggiungere un'auto, temo che mi schiaccerà. Accanto a me si materializza un punto luminoso, fortissimo, della forma di una palla da tennis. Sento ad un tratto un'energia sovrumana, riesco a rialzarmi sotto lo stupore di chi ha osservato la scena. Stordita mi avvio verso casa, la palla di luce è accanto a me, mi accompagna fin dentro al portone, sale con me. Gli chiedo:" Chi sei? Sei tu che mi hai salvato da morte certa?" Un suono gutturale riempie di sonoro tutto il vano scale. Dopo poco una voce mi dice:" Sì, sono venuto proprio per salvarti!" " Da dove sei venuto?" L'altro risponde dopo qualche attimo:" Da un'altra galassia." Resto supita:" Perchè?" La voce ripete:" Perchè la tua vita è importante per il creato!" Incredula ci penso su, poi:" Vuoi dirmi che sei venuto proprio per salvarmi, da una galassia lontana dalla mia? Ti ha mandato qualcuno?" "Sì, non sono solo. Veniamo ad aiutarvi nei casi estremi, poi torniamo indietro!"  " Chi ti manda? Come si chiama il tuo pianeta? Dimmi di te!" Risponde sempre allo stesso modo:" Mi manda il Generatore dell'universo!Il mio pianeta si chiama XZX 1200 ed è molto lontano nel cosmo. I nostri pianeti hanno luce propria che viene da dentro. Noi siamo diversi da voi, siamo entità senza forma e possiamo assumerne di ogni tipo, anche quella umana. Possiamo inoltre farci capire da ogni entità spaziale per mezzo di vibrazioni sonore." Chiedo incuriosita:" Gli altri pianeti della nostra Galassia, sono abitati?" Risponde saltellando sulle scale:" Soltanto tre: Venere, Marte e Giove ma sono esseri come me, evanescenti, a volte punti luminosi, altre assumono forme diverse." Mi siedo sull'ultimo gradino e gli pongo altre domande. La luce mi è accanto e racconta. Vengo così a sapere che la Terra e tutto il cosmo sono stati formati dal Generatore. Un giorno,  miliardi di miliardi di anni fa, ha impresso una fortissima spinta, con una enorme quantità di energia ad una massa cosmica, questa ha iniziato a ruotare e durante la sua vorticosa rotazione ha colpito altre masse cosmiche, suddividendosi e trascinando con sé dei corpuscoli e delle polveri, dando origine a diverse galassie con migliaia di pianeti, pianetini e satelliti che ancora oggi girano su se stessi ed attorno a pianeti luminosi e d incandescenti più grandi." Chiedo perplessa:" Non cesserà mai questa rotazione?" "Sì. Fra miliardi di miliardi di anni, i corpi esauriranno la loro energia, si raffredderanno ad una temperatura di meno 10.000 gradi, quindi resteranno immobili nello spazio. In seguito altri corpi ruotanti entreranno in collisione con loro dando origine ad una nuova forza centrifuga. Si formeranno in tal modo altri pianeti ed altre galassie. Attonita e meravigliata chiedo:" E la vita degli esseri umani? Che sarà di loro?" Mi risponde con magnanimità:" La vostra vita è stata creata dal nulla, inondando di energia e di calore inestimabile un piccolo corpuscolo della superficie terrestre. I sopravvissuti di altre galassie formeranno altre vite, diverse dalle vostre e daranno loro un'intelligenza superiore. Ogni essere ed ogni piccolo corpo sono importanti per l'equilibrio dello spazio cosmico." Si riposa un momento poi:" Molti cicli si ripeteranno, all'infinito, fino a quando il Generatore non porrà  termine a tutto."                                                            Improvvisamente, così come era apparso, scompare ed io mi sento d'un tratto sola nell'immensità dell'universo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aygursusan.lettsince19602daidafioreantropoeticopsicologiaforensepiterx0fin_che_ci_sonoviaggiodelvelieroAngelaUrgese2012milanhyFantasiaandoDJ_Ponhzigesu_risortoannunz1demger
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

LEGGE N.62 DEL 7/3/2001

Desidero sottolineare che il mio blog non si può considerare un prodotto editoriale ai sensi della suddetta legge, in quanto non è "Testata giornalistica" ma è costituito da liberi pensieri, impressioni e accadimenti personali, sottoposti alla condivisione ed al commento di tutti.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963