Creato da davidaliuslosyano il 01/06/2009
 

Il Lessicantropo

Il mattino si sveglio' con un kamasutra di rughe sul volto diafano...[davidalius]

 

Messaggi di Dicembre 2023

Campi di battaglia con equipollenze immaginarie by Julius

Post n°6675 pubblicato il 23 Dicembre 2023 da davidaliuslosyano

1. Una verità e uno scopo modellati all'unisono (combinati nella forma di un sapere perfetto)
2. Sai bene cosa fare quando arriva a maturità una vasta farmacopea di momenti disciolti nella convenzione dei tuoi passi secondo le loro formule d'uso.
3. Sai cosa fare quando un'ampia farmacopea di istanze disciolte nella convenzione dei tuoi passi secondo le loro formule d'uso ha raggiunto la maturità.
4. Sai fin troppo bene cosa fare, quando un vasto prontuario di sortilegi spuntati dall'armonia dei tuoi passi, ognuno secondo le loro formule applicative, ha raggiunto la maturità. (J-SS)
5. Sai fin troppo bene cosa fare, quando un vasto catalogo di incantesimi scaturito dall'armonia dei tuoi piedi, ognuno a suo modo, ha raggiunto la maturità.
6. Il gran serraglio dell'evoluzione animale si presta ben volentieri a tare come queste per un miglioramento non più mutevole della stirpe umana e semantiche sostanziali.
7. Al gran serraglio dell'evoluzione animale si aggiungono ben volentieri tare come queste per un miglioramento più stabili della stirpe umana e più conformi semantiche sostanziali.
8. Razzi come questi sono pronti per essere aggiunti al grande serraglio dell'evoluzione animale per uno sviluppo più forte della razza umana e una semantica più coerente.
9. Tali eruzioni sono pronte per essere aggiunte alla corrente principale dell'evoluzione animale per garantire uno sviluppo robusto e significativo della razza umana.
10. Tali fuochi sono pronti per essere aggiunti alla corrente principale dell'evoluzione animale per garantire uno sviluppo robusto e significativo dell'umanità.
11. Tali luci sono pronte per essere aggiunte al quadro generale dell'evoluzione animale per garantire uno sviluppo forte e significativo dell'uomo.
12. Immersi nell'ecatombe metropolitana, ognuno guarda dai finestrini tra merce di scarico e puzzo d'olio uno stridente estremismo di fiori sulle colline brulle di case e immondizia.
(J-SS)
13. Immersi nella carneficina e macelleria urbana
14. Immersi nella carneficina della metropoli, tutti guardano fuori dalla finestra, tra l'odore delle merci scaricate e puzzo di petrolio, l'intensa radicalità dei fiori su montagne brulle di case e spazzatura.
15. Immersi nella carneficina urbana, tutti guardano fuori dalla finestra tra l'odore dei materiali scaricati e del petrolio, la profonda radicalità dei fiori sui cumuli sterili di edifici e immondizia.
16. Sempre sei stato attratto da un oscuro bisogno di verità, una verità semantica innanzitutto. Progressivamente nel senso della verità è la fonte. (J-SS)
17. Non fare complimenti per il resto. Mantieniti saldo e inattaccabile. Espressioni più brusche ti perseguiteranno in nome della civilizzazione. Modellati di conseguenza. Sii determinato alla passione convenzionale e a un tocco di poesia.
18. Non lodare gli altri. Rimani costante e irresistibile. Dichiarazioni più schiette ti feriranno in nome della civiltà. Modella gli scopi di conseguenza. Cerca una passione arcaica e un tocco poetico.
19. Modellati negli scopi.
20. Ritrova un vecchio amore e un tocco di poesia.
21. Non dare credito agli altri. Rimani forte e inarrestabile. Le parole semplici ti feriranno in nome della gentilezza. Stabilisci gli obiettivi di conseguenza: la riscoperta di un antico amore e un tocco di poesia.
22. Una verità modellata negli scopi o di conseguenza.

 
 
 

Tipo banco▪tollo ▪ bambo ▪chetto▪cimmio by Julius

Post n°6674 pubblicato il 23 Dicembre 2023 da davidaliuslosyano

Erano anni in cui la profondità era un excursus tra le forme leggere...una divergenza quisquillosa del palato agrodolce...(J-SS) 

 
 
 

Genero.misfatto by Julius

Post n°6673 pubblicato il 23 Dicembre 2023 da davidaliuslosyano

Sai fin troppo bene cosa fare, quando un vasto prontuario di sortilegi spuntati dall'armonia dei tuoi passi, ognuno secondo le loro formule applicative, ha raggiunto la maturità. (J-SS)

 
 
 

Aggiungi alle luci by Julius

Post n°6672 pubblicato il 23 Dicembre 2023 da davidaliuslosyano

Immersi nell'ecatombe metropolitana, ognuno guarda dai finestrini tra merce di scarico e puzzo d'olio uno stridente estremismo di fiori sulle colline brulle di case e immondizia.
(J-SS)

 
 
 

Assorto ma non troppo by Julius

Post n°6671 pubblicato il 23 Dicembre 2023 da davidaliuslosyano

Alla maniera di un quoziente di pensiero che non si quota al cecchinaggio del generico misfatto, nè si auto-riformula, nè auto-postùra negli esatti termini, dev'essere bandita dai quattro angoli del suo mappismo territoriale l'insiemistica totalitaria come il radical corriflessivo fluttuare micro-molecolare. No metafisica egotica allora, no eloquenza citatoria, no diluizione con solvente tiepido della società reale. Un piano sopra, in una cornice a-categorica, lontano da pratiche di conforto e cifre riconosciute in sommatorie personali, il vero-genuino si inscrive nei fenomeni indagati. Chiedete a Nice e a Proust l'esatta dizione, l'intenzione distillata nella corporeità delle concatenazioni. Dissotterrate l'acume del "sublime refero" per scoprire l'audacità del paesaggio congregante di figuri dal buon palato. Con la sintesi inclusiva del generale tutto, con l'assieme separato del dissonante-incongruo ci sbarca luci e lasciti, abbreviazioni e slanci per future generazioni di concetti, che alla pari di cieliche suggestioni equipollenti scaveranno solchi nelle plumblee filosofemiche nubi per seppellire cadaveri di semantiche inedite. La verità-a-tondo è che gli si addice la componente del demone minore, del famiglio spiritico, del servaggio dis-incarnato per liberare la "roba rivoluzionaria" dall'opprimente cupezza della barcollante mondanità, così da risvegliare le note limpide del selvaggio sipario del Teatro della Reattività spinoziana.

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardiavincenzomonellaccio19kora69cielostellepianeticasabueladavidaliuslosyanoOgniGiornoRingrazionoctis_imagom12ps12cassetta2felixyaxBuhBohBihkhawajamarabertow
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Bella prosa! Ciao:)
Inviato da: cielostellepianeti
il 10/04/2024 alle 03:17
 
Nel buio e nel silenzio, direi. Ma poiché è il caos a...
Inviato da: noctis_imago
il 25/02/2024 alle 16:46
 
Vado in biblioteca a restituire un libro e ne esco con 4,...
Inviato da: cassetta2
il 01/08/2023 alle 21:03
 
Donna e fuoco toccali poco.
Inviato da: cassetta2
il 08/06/2023 alle 13:59
 
Nel calcolo vettoriale, un campo vettoriale conservativo è...
Inviato da: cassetta2
il 13/12/2020 alle 15:54
 
 

IL BLOG DEL LESSICANTROPO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20