BENVENUTI NEL MIO NUOVO BLOG

Post n°1 pubblicato il 06 Febbraio 2010 da damario7

Ciao a tutti...mi presento velocemente, mi chiamo Mario, ho 27 anni e vivo in provincia di Cremona, come avrete notato dal titolo del mio blog, sono un macellaio...dopo anni di sacrifici sono riuscito ad avviare un'attività tutta mia (...e credetemi, macellai così giovani non se ne trovano tanti in giro!) e dato ke il mondo del web è infinitamente vasto, ho pensato di farmi conoscere anke un pò in rete. Oltre al lavoro, la mia più grande passione è il basket, x 4 anni sono stato dirigente, allenatore e giocatore di una squadra creata da me con il grande aiuto di tutti i miei compagni...ma poi, con la venuta del negozio e quindi, la totale mancanza di tempo, ho dovuto rinunciare a questa mia grande passione...o magari, sarà solo un rinvio, kissà!
Al prossimo post...ciao a tutti
MARIO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

krunicDeLorenziCdanybegliocchidamario7delfina_rosaPiero_CalzonaDAYLIGHTING
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963