DANCE4EVER

DANCE&BODYBUILDING4EVER

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« TUTTO PALESTRA...........un pò di titoli (musica)... »

qualcosa di me.......

Post n°2 pubblicato il 04 Aprile 2008 da kuorissimo86

a volte mi capita uscendo , di stare da qualche parte a contatto con qualcuno di sentirmi dire......

---beato te...che 6 figlio uniko

-perchè ridi sempre?

--perchè sei 6molto educato, gentile,bravo..ec..??

la risposta è molto semplice ma allo stesso difficile:

io ho sofferto, io ho amato...io ho donato tutto me stesso, io hovisto per un soffio lamorte...non ce la facevo + a sentirmi il cuore alla gola..e non sapevo ne perchè e ne per come...io misentivo depresso..io non esistevo + e ora all'età di 22 anni non vorrei morire di nuovo ....vorrei capire il concetto "VITA" a tutto tondo

inizaindoda me stesso (ce l'ho fatta)

inziando ad amare...bhe ma lefemmine è difficile trovarle comepiacciono a me, oppure se letrovi non ti cacano popio...l'amicizia non c'entra io non voglio amiche ...voglioAMARE!!!

lavoro...bhe peril momento stò attraversando un periodo complesso...hoprovato a fare qualcosa....ma a volte ho capitoche non basta la buona volontà nelle cose..se poi non vieni mai ripagato in nessun modo..

CHE VITA DI MERD

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kuorissimo86
Data di creazione: 28/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vito.plantonexxx811981bonus2000varpyrokuorissimo86Checcagoalanais.sadinnocenzo.tiziano
 

ULTIMI COMMENTI

bella lista!!!!
Inviato da: anais.sa
il 18/11/2008 alle 16:04
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963