RICOMINCIO DA ME!

E' UN BUON INIZIO...

 

 "C'è chi è nato per vincere,chi per essere sconfitto...

.......    io sopravvivo "

 

BERLINO......



 
 

DEVE ESSERE COSÌ

 immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

NN POTEVA ESSERE ALTRIMENTI!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: danielita_do
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: NA
 

X NON DIMENTICARE

immagine
 

 

« tra poco...si parteMessaggio #45 »

Allora

Post n°44 pubblicato il 05 Settembre 2007 da danielita_do

Da dove cominciare?




Beh non so proprio da dove cominciare;E' difficile cercare
di riassumere un mese di vacanze....vorrei dire tutto ma ..
Allora cercherò di essere sintetica:
Il posto è bello,l'acqua è splendida e peschici paese
assomiglia molto a capri(..vabbè l'ho detta un po' grossa
ma.....)..E' vero,tutte salitine e discese,botteghe a destra e a
manca....!Certo che per arrivarci dovevi fare un bel po'
di curve xò......!
Il villaggio era carino ma non troppo,era organizzato
malissimo,alcune cose erano bruciate:appartamenti,
piscine.....la baia ma si poteva stare......un grande problema
che aveva era la casa:sul PIZZOdella montagna,

strade ripide inclinate di 30 gradi e la famosa navetta dalle
19,30 non circolava +...ormai era un trauma,ci voleva un 1\4
d'ora di strada .......diverse volte è mancata l'acqua,la
corrente,la tv decideva lei per te cosa guardare,una sera rai
1 l'altra rai2 e così a turno.
L'animazione era tristissima,insomma facevano gruppetto...
erano bravi durante gli spettacoli che facevano ma poi raramente
ti calcolavano......vabbè non ve lo consiglio..........Non andate allo

La quarta stella se la sono aggiunti da soli perchè ne sul catalogo
ne sull'insegna all'entrata c'è....!
La mia vacanza xò è stata bella,davvero,sono stata bene con stefano
la famiglia..non me l'aspettavo.


Beh non volevo proprio tornare........inutile raccontare tutte
le risate..le visite al castello della tortura,vieste,rodi....
le figuracce che ho fatto,gli acciacchi che ho avuto
(infiniti credetemi),non ti facevano fare il bagno dopo le
8,per farlo dovevi uscire fuori e farti un giro
enorme x raggiungere ql pezzetto di spiaggia accanto ai
tuoi ombrelloni e lì trovavi qlcuno che stava con il bastone
in mano,perchè noi non lo facevamo dormire.

più scrivo e più mi rendo conto che ci sono attimi che non
posso descrivere,battute,sorrisi che mi hanno fatto stare
davvero bene,mi hanno rilassato e permesso di vivere,
senza pensieri per
tre settimane proprio non volevo tornare e così......
il 25agosto alle 15 e 30 sono arrivata a napoli e
il 25 agosto alle 22,30 sono partita per vasto,
dove era la mia famiglia.....

Lo so che mi sono lamentata tanto xkè ci sono andata x
ben 21 anni ma
questo era il primo anno che non c'ero.
Di tanto in tanto mi veniva la malinconia,una
tristezza quando pensavo che loro erano lì ed io non c'ero...
cn Rosa,mio fratello la ragazza,mia sorella con il marito
anche se con loro poi sono stata pochissimo xkè loro
domenica sono andati via....ma va bene lo stesso.......!
il ritorno è stato tragico,non solo per le 5ore di pullman x tutti
i paesini ma per il solo pensiero che tutto
è finito....!ok!
Come risolvere la depressione post-vacanza?
Qualcuno dice progettando la prossima vacanza?
Allora?
dove vorrei andare?
Che ne dite?avbbè ho un po' di tempo ancora!ci penserò!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: danielita_do
Data di creazione: 26/04/2007
 

SENZA FIATO

 

LA FELICITÀ





immagine 



          
DA:
http://blog.libero.it/PINTURICCHIA/
Perchè io?
non saprei....forse xkè gli amici
servono a qst;starti vicino nei
momenti difficili e coinvolgerti qnd meno
hai voglia di interagire,quando sei triste....
Grazie.
Ti voglio bene.


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionmadevixpinturicchia0asdchiesanuovacalciojammbelledanielita_dolatuapiccolaevaAnemone.Rossopsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI TELEFILM






























 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

XKÈ?

immagine

 

...ABBASSO LA VERDANIA

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963