RICOMINCIO DA ME!

E' UN BUON INIZIO...

 

 "C'è chi è nato per vincere,chi per essere sconfitto...

.......    io sopravvivo "

 

BERLINO......



 
 

DEVE ESSERE COSÌ

 immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

NN POTEVA ESSERE ALTRIMENTI!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: danielita_do
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: NA
 

X NON DIMENTICARE

immagine
 

 

« ciaoMessaggio #53 »

Voglio dormire

Post n°52 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da danielita_do

Ogni tanto ritorno!
Cm va la vita?per me è all'insegna dei brutti sogni!
Da un paio di giorni,dormendo 2\3 ore a notte sento l'esigenza
di riposarmi nel pomeriggio!ma ogni risveglio è drastico....
mi sveglio peggio di come mi sono addormentata!
Strani e orribili sogni mi pervadono:
1)dovevo partire per parigi.Quando salì sull'aereo mi resi conto
di non aver portato niente con me...ma destavo la mia attenzione
in particolar modo alla macchina fotografica!
Quello che più mi meravigliò era la presenza di un uomo,
vedovo,il ql aveva tre figli 2 gemelli maschi di 6\7 anni e una
piccola bimba che io chiamavo "la mia Principessa".
Quei 2 bambini,
come del resto l'intero aereo,mi detestava...
era puro odio che provavano
nei miei confronti senza che io riuscissi a capire xkè!
Manca un passeggero e la partenza viene posticipata!
Scendo dall'aereo e mi rivolgo a dei poliziotti,chiedendo
loro di qnt sarebbe stata  posticipata!
Non vollero rispondermi e si trasformarono improvvisamente
in extra-comunitari di colore.
Io corsi via con in mano una cornice che raffigurava
mio fratello da piccolo.Correvo x le strade in cerca
di un telefono x tel casa.Un bambino mi rincorreva e così gli ruppi
la cornice in testa.
Mi rifugiai in una casa in cerca di un tel..qnd lo trovai non riuscivo a telefonare.
NOn era un'impossibilità fisica..digitavo i numeri
ma erano sempre sbagliati;fin qnd mi ritrovai di nuovo il bambino,
quella era casa sua.Compose il num x me..ma qnd mi passo il tel,
divenne una pesca marcia che non
riuscivo a tenere in mano.Così mi allontanai ed andai in un bar..
c'erano più di tre telefoni,uno +strano dell'altro.
Chiesi ad una signora di lasciarmi telefonare,ma non riuscendo le chiesi
come fare,non capivo xkè la tastiera era composta da19 num.Al che la signora mi diede tre cifre,disse che era un codice(quei num li ho anche giocati,senza risultati).Riuscì così finalmentem a chiamare casa.
Rispose una mia zia che abita a roma.
le chiesi di passarmi mio padre,ma era come se non stessi parlando a tel..io lo vedevo...ed era pieno di macchie marroni,peli su tt il viso.
Qnd gli chiesi di portarmi a capodichino macchina fotografica e pile..lui mi rispose che non aveva tempo perchè doveva andare in ospedale........
Quel pomeriggio mi svegliai dicendo"provaci,papà"
2)Era natale,ed io,alcuni parenti e colleghi dell'amadeus stavamo
sotto il palazzo di mia nonna,morta 5anni fa.
La sua morte  fu drastica per me ed io la vedevo andare,dal cortile
del palazzo,avanti e indietro,fino a quando le luci non si spensero.
Chiesi così a mia sorella xkè noi a natale non cenassimo insieme.
Anche in qst sogno tutti erano arrabb cn me anche mia sorella che
non mi risp.Ero consapevole che mia nonna era morta anche se non
provavo la stessa consapevolezza per mio nonno,anch'egli morto
3anni e1\2fa.Chiedevo qnd fosse tornata,se la immaginavo solo io,
se gli altri la vedevano o era solo frutto della mia fantasia..
ma come al solito nessuno mi risp.
Improvvisamente entrambi scesero giù,avevano la faccia rivolta
verso il muro esterno del palazzo;mia nonna era uguale all'ultimo
periodo ma era come se di plastica...viso tirato e dava un
bacio sul braccio di mio nonno.Non ho ricordi molto diversi
sull'aspetto di mio nonno,da qnd mi ricordo,a causa del morbo
di parkinson,è sempre stato molto magro ma in qst sogno
aveva spalle e braccia grosse,una macchia sotto il collo di
colore blu che raffigurava una m,l'iniziale del suo nome.
Durante il sogno non l'ho mai guardato in volto a differenza
di mia nonna che andai a baciare dicendole
"notte nonna,ti voglio bene".
In vita gli e l'ho detto una sola volta,2giorni prima
che improvvisamente morisse.Lei mi rispose
"anche io ti voglio bene"ma non mi salutò,era arrabbiata
mi guardava quasi sottocchio.Andammo via ed entrai in
una pizzeria che vendeva anche le sigarette....
la signora mi chiese un prezzo molto più elevato di ql
reale ed io le chiesi il motivo;anche la signora era arrabbiata
cn me e così per rabbia me ne andai gettando sul pavimento
una sfilza di piattini bianchi che cadendo si ruppero.
I cocci xò rappresentavano tante piccole stelle.
Non ricordo cosa successe dopo...so che qnd cominciai a
piangere nel sonno,sdraiandomi sull'asfalto,mi svegliai .
3)qst non è tanto preciso...ricordo solo mia madre che urlava
dal dolore,xkè una mia amica dell'univ era stata uccisa.
Ricordo solo una cosa:il mio risveglio!sentivo qualcuno sulla mia schiena.
Aveva il viso appiccicato alla mia testa,non l'ho guardata ma
l'ho ascoltata mentre alle mie spalle parlava in una lingua
incomprensibile.non riuscivo a respirare.

Che significano?
AIUTOOOOOOOO!
Qualcuno penserà che
sto impazzendo!
chi lo sa!So che di pom non dormirò più!
Baci,bacini,baciò

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: danielita_do
Data di creazione: 26/04/2007
 

SENZA FIATO

 

LA FELICITÀ





immagine 



          
DA:
http://blog.libero.it/PINTURICCHIA/
Perchè io?
non saprei....forse xkè gli amici
servono a qst;starti vicino nei
momenti difficili e coinvolgerti qnd meno
hai voglia di interagire,quando sei triste....
Grazie.
Ti voglio bene.


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionmadevixpinturicchia0asdchiesanuovacalciojammbelledanielita_dolatuapiccolaevaAnemone.Rossopsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI TELEFILM






























 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

XKÈ?

immagine

 

...ABBASSO LA VERDANIA

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963