DARKFAITH

RICOMINCIO DA ZERO...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« INDIMENTICABILEX-Mirko »

Tu recuerdo....

Post n°38 pubblicato il 19 Maggio 2008 da darkfaithaida



Tu recuerdo sigue aquí, como un aguacero
Rompe fuerte sobre mí, pero a fuego lento
Quema y moja por igual, y ya no sé lo que pensar
Si tu recuerdo me hace bien o me hace mal
Un beso gris, un beso blanco
Todo depende del lugar
Que yo me fuí, eso está claro
Pero tu recuerdo no se va
Siento tus labios en las noches de verano
Ahí están, cuidándome en mi soledad
Pero a veces me quieren matar

Tu recuerdo sigue aquí… (repite coro)

A veces gris, a veces blanco
Todo depende del lugar
Que tú te fuiste, eso es pasado
Sé que te tengo que olvidar
Pero yo le puse una velita a to's mis santos
Ahí está, pa' que pienses mucho en mí
No dejes de pensar en mí

Tu recuerdo sigue aquí… (repite coro)

(piensa en mí) es antídoto y veneno al corazón
(te hace bien) que quema y moja, que viene y va
(¿tú donde estás?) atrapado entre los versos y el adiós

Tu recuerdo sigue aquí
Como aguacero de mayo
Rompe fuerte sobre mí
Y cae tan fuerte que hasta me quema hasta la piel
Quema y moja por igual
Y ya no sé lo que pensar
Si tu recuerdo me hace bien o me hace mal

Tu recuerdo sigue aquí
Le lo lay lelo lelo
Rompe fuerte sobre mí
Pero que rompe, rompe, el corazón
Quema y moja por igual, sé que te tengo que olvidar
Si tu recuerdo me hace bien y me hace mal

Testi di Ricky Martin

TRADUZIONE
.....Il tuo ricordo rimane qui
Come un temporale
.....Si riversa forte su di me
Si, però a fuoco lento
......Brucia e bagna allo stesso modo
E proprio non so cosa pensare
Se il tuo ricordo mi faccia bene o mi faccia male

Un bacio grigio, un bacio bianco
Tutto dipende dal posto
Che io me ne sia andato, questo è chiaro
Però il tuo ricordo non se ne va
Sento le tue labbra nelle notti d'estate
Eccole che si prendono cura di me nella mia solitudine
Però a volte vogliono uccidermi

.....Il tuo ricordo rimane qui
Come un temporale
.....Si riversa forte su di me
Si, però a fuoco lento
......Brucia e bagna allo stesso modo
E proprio non so cosa pensare
Se il tuo ricordo mi faccia bene o mi faccia male

A volte è grigio, a volte è bianco
Tutto dipende dal posto
Che tu te ne sia andato, è capitato questo
So che devo dimenticarti
Però ho acceso una candela ai tutti i miei santi,
Eccola, perché tu pensi molto a me
non smetta di pensarmi

......Il tuo ricordo rimane qui
Come un temporale
......Si riversa forte su di me
Si, però a fuoco lento
.......Brucia e bagna allo stesso modo
E proprio non so cosa pensare
Se il tuo ricordo mi faccia bene o mi faccia male

(Pensa a me)
Ho sentito te e veleno nel cuore
(Ti fa bene)
Che brucia e bagna, che viene e che va
(Tu dove sei?)
Intrappolato tra le rime e l'addio

......Il tuo ricordo rimane qui, qui
Come un temporale
......Si riversa forte su di me
Si, però a fuoco lento
......Il tuo ricordo rimane qui, qui
E io non so cosa pensare
......Si riversa forte su di me
Se il tuo ricordo mi faccia bene o mi faccia male

......Il tuo ricordo rimane qui
Come un temporale di maggio
......Si riversa forte su di me
E cade con tanta forza che mi brucia la pelle
......Brucia e bagna allo stesso modo
E io non so cosa pensare
Se il tuo ricordo mi faccia bene o mi faccia male

......Il tuo ricordo rimane qui
Le lo lay le lo le lo
......Si riversa forte su di me
Spezza, spezza il cuore
.....Brucia e bagna allo stesso modo
So che devo dimenticarti
Se il tuo ricordo mi fa bene e mi fa male

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: darkfaithaida
Data di creazione: 03/05/2008
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI MI STA SPIANDO

website counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

equipaggigioiaspagnolosanmar05camilla.milla0Dark.Aidavivere.rdluc56SenzaFarRumoreandre_777liderrr
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963