DARKFAITH

RICOMINCIO DA ZERO...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« BITCHAMICO »

ME

Post n°47 pubblicato il 26 Maggio 2008 da darkfaithaida

A volte ci sono persone che mi chiedono
come sei?
Com'è il tuo carattere, la tua personalità?
Io parto sempre in quarta e descrivo
immediatamente tutti i miei difetti...
sono permalosa, paranoica, lunatica, nevrotica
e molto altro...
Sono così cambiata da otto anni fà, molte volte
non mi riconosco.Sono cambiata caratterialmente e
fisicamente, cosa possono fare gli eventi della vita...
Caratterialmente ero una persona solare, energica, forte,
sempre molto impegnata,sempre piena di voglia di fare,
non mi bastavano le 24 ore del giorno....
Oggi...
la mia solarità è spenta, fà capolino ogni tanto da dietro
una nuvola
la mia sicurezza, insicurezza
la mia certezza, dubbio
la mia voglia di vivere, sopravvivenza
il mio coraggio, paura
la mia maturità, immaturità...
Sono sempre alla ricerca di conferme,
ho paura di perdere le persone a cui voglio bene
e molte volte proprio per questa mia ossessività
finisco per perderle...
Fisicamente fino a 5 anni fà ero devastata, praticamente
irriconoscibile, non mi curavo di me stessa, ho vissuto
per tre anni in un tunnel lontana dal mondo e dalla realtà
(la realtà era troppo dolorosa), insomma diciamo una zombie.
Poi con l'aiuto di una persona che mi è stata molto vicina
ho cercato di reagire, lei per spronarmi mi ha portato nelle chat,
e mi sono piano piano riaperta alla vita anche se era virtuale,
lì però ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno
aiutata molto con amicizia e comprensione e così ho ricominciato
a curarmi di me stessa cercando di rimediare a tutto quello che ero
riuscita a fare al mio fisico, piano piano mi sono ripresa, ancora
non mi accetto guardandomi allo specchio a volte è come guardassi
una sconosciuta, come se guardassi un immagine che non mi appartiene,
non sò come spiegarlo ma è così, comunque ho fatto molti passi avanti
da come ero e ne sono abbastanza soddisfatta anche se ci devo lavorare
ancora un pò.
Forse per questa mia esperienza, penso sempre che nella chat dietro
ad ogni nick ci siano delle persone vere con un anima e dei sentimenti
e forse è proprio per questo che alla fine rimango delusa e ci soffro,
xchè purtroppo non tutti sono così, x molti la chat è un mondo fatto
di nick e vi entrano solo x fingere, giocare con i sentimenti, giudicare
e disprezzare le persone, incuranti del male che possono fare...e sono
talmente stupidi da essere così fieri di loro stessi, che si gonfiano
come tacchini, e non si rendono conto che gli unici a perderci in dignità
sono proprio loro....

NON SO' QUANDO E SE RITORNERO'
COMUNQUE AUGURO UN SACCO DI
COSE BELLE A TUTTI...ANCHE A
QUELLI CHE DI ME HANNO VOLUTO
CAPIRE QUELLO CHE HANNO VOLUTO
CIAO A TUTTI
IDA

Un amico è una cosa preziosa e rara
l'amico è colui
che ti corregge quando sbagli ma non ti giudica
che ti sostiene quando cadi porgendoti la mano
è colui che ti vuole bene e ti accetta con i tuoi
pregi e i tuoi difetti...
Un amico è colui che si batte x te
quando tutti ti sono contro
e ti dà il suo abbraccio sincero...
Un amico è colui che ti dice
ti voglio bene con il cuore
non solo con la bocca...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: darkfaithaida
Data di creazione: 03/05/2008
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI MI STA SPIANDO

website counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

equipaggigioiaspagnolosanmar05camilla.milla0Dark.Aidavivere.rdluc56SenzaFarRumoreandre_777liderrr
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963