GLI ANGOLI OSCURI - In ordine sparso qualcosa non quadra
« Precedenti Successivi »
 

GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR

Contrariamente a quanto si possa pensare non è una bestemmia in inglese. Trattasi, invece, di uno dei più grandi gruppi musicali mai esisisti sulla faccia della terra. Ed anche uno dei più ignorati. Sono una band canadese nata nella seconda metà degli anni 90 ed attiva, almeno in senso stretto, fino al 2002. I loro brani…
 

SESSO SEX HARD CORE

Vediamo in quanti ci cascano.... :)
 

extraterrestri

Un saluto a thethirdeye che ha sbirciato nel mio blog. Ho qualcosa per te.Caso "Guardian".La prima parte è un video reale, la seconda metà è un falso di propaganda grigia.Lo sapevi?R.
 

IL TORNADO DI VALLE SCUROPASSO

Ammetto di aver titubato molto prima di acquistare la nuova fatica di Tiziano Sclavi. Scorrendo le prime pagine del libro, infatti, ho notato l'utilizzo di un carattere tipografico piuttosto grande, con frasi composte, spesso, solo da due o tre parole ed un utilizzo costante del "punto e accapo". Di primo acchitto ciò mi ha dato…
 

Ma mi chiedo...

Ma quando un genitore (ricco) ti dice: "Ci sono genitori che ai figli danno i soldi, ma sono dei disgraziati, perchè ai figli bisogna dargli prima di tutto l'affetto, bisogna seguirli. Perchè ai figli bisogna prima di tutto accompagnarli nella crescita...!".E poi:a) non ti dà l'affetto;b) non ti da i soldi;c) ti ha segregato dentro casa,…
 

CHE BELLO...

...poter scrivere tutto ciò che mi passa per il cervello, che bello, sentirmi finalmente scrittore, pubblicamente pubblicato, amato, guardato, ammirato. Ho capito il perchè tanti blog in circolazione: il brivido di sentirsi geni incompresi, scrittori sofferti, uomini saggi-omaggi, a dispensare le proprie perle di conoscenza a tutto il popolo della rete, asf-ittici utenti, pesciolini intrappolati…
 

Ciaoooooo!

Sto visionando filmati di alieni in rete: dopo una giornata di lavoro massacrante è veramente un vero toccasana. Provate anche voi: non è mica importante crederci.Vi consiglio il DNI/27 (cosidetto caso "Victor") e il BAT sovietico.Buonanotte
 

Dedicato

Dedicato a tutti i gatti di Favignana.
 

Temperatura in diminuzione

Temperatura in diminuzione, clima piacevole tendente allo stabile. Il sottoscritto un pò meno, ma tanto non è una grossa novità. Un saluto a Valeria che è l'unica ad avermi salutato. Una pernacchia a tutti gli altri. Come si diceva alle elementari, nei compitini, "Guardo fuori dalla finestra e vedo...".Vedo la periferia di Roma, un cielo…
 

Carissimi...

L'ESSENZA DEI BLOG: VI SCRIVO PERCHE' NON AVEVO NULLA DA FARE E FINISCO QUI PERCHE' NON HO NULLA DA DIRE.
 

« Precedenti Successivi »