Sara mai possibile - C'e' sempre un deficente:quello che non sa che il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza e quello che non sa che il comunismo invece e' un equa ripartizione della miseria.
« Precedenti Successivi »
 

300

  No, non mi riferisco allo stupendo film di Snyder sulla battaglia delle Termopili.300 i  milioni di euro incassati nel 2008 dai partiti sulla base della legge indecorosa che distribuisce ogni anno 50 milioni di rimborsi elettorali per le Regionali (anche quando non ci sono), più 50 per le Europee (anche quando non ci sono), più…
 

IL GRILLO BUGIARDO

Il grillo nazionale cambia aria....vuole trasferirsi oltralpe dice lui : "Sono preoccupato per il blog " dice il buffone "Temo che possano chiudermelo. Adesso, se lo fanno, potrò riaprirlo subito".Va bene che i suoi seguaci sono un po gnocchi, ma trattarli cosi da scemi....dai...un po di contegno...."Speravo che la notizia non si diffondesse - dice…
 

A RIECCOMI.....

Sono tornato… no.. non sono tornato a casa per cercare di uccidere mia moglie (che neppure ho…) , neanche per uccidere qualche asinistro (fare del carcere per delle merdacce non vale la pena) no, no , sono tornato al mio blog. Spesso ho avuto tanta voglia di scrivere, ma ancora più spesso troppo poco tempo,…
 

INTELLIGENZA

tratto dal corriere on-lineLa tv elvetica «Schweizer Fernsehen» l'aveva preso dal web senza controllare, Euro 2008: il televideo svizzero pubblica l'inno nazista durante Austria-GermaniaAl momento dell'inno tedesco in tv sono apparse le parole usate durante il regime hitlerianoMILANO - Qualche ricerca storica più accurata avrebbe risparmiato un'incresciosa gaffe all'emittente svizzera SF2. Lunedì - come riporta…
 

A PROPOSITO DI

CONSULENZEGiorni fa avevo pubblicato un post sui costi delle consulenze in Italia.Oggi il Dipartimento per la Funzione Pubblica ha deciso di mettere online l'elenco completo http://www.innovazionepa.gov.it/incarichi/elencocomparti.htm Numeri da capogiro. Il loro numero è 251.921, con un costo di un miliardo 323 milioni 557.591 euro.A conti fatti, hanno assegnato un incarico esterno per ogni 12,8 dipendenti pubblici a tempo indeterminato. Negli…
 

ALLARMI...

.....SON FASCISTIOrmai son dappertutto, ormai non succede un fatto di cronaca dove non sia stato opportunamente "intravvisto' da qualche solerte giornalista, ormai "i fascisti" la fanno da padroni.Li avevano visti con tanto di svastiche al Pigneto.....ops erano "fans" del maCHEllaioLi avevano visti alla Sapienza..opss a quanto pare ad iniziare la rissa sono stati i pseudostudenti dei collettivi di…
 

Post N° 362

Il governo ha abolito l’ICI . Tutti lo volevano , prima, adesso invece , per alcuni, e’ diventato  una sorta di “ inutile decreto” , perche’ affermano soprattutto a sinistra,  (riporto testualmente la frase di un blogghista) “Poiche il comune contava sul gettito dell'ICI gia' messoa bilancio per affrontare tutta una serie di spese, e…
 

Правда

Molti se lo ricorderanno, gli anni della guerra fredda, PRAVDA (La verita), era il quotidiano di informazione del Partito Comunista. Tutto fiori e rose, non accadeva mai nulla, tutti erano felici, tutti amavano il comunismo (almeno quelli che erano sopravvissuti alla pulizia "politica".Ieri a Roma sono successi 2 fatti interessanti uno in mattinata quando si…
 

SPUTTANAMIENTOS

Dalla serie "finche la barca va'....",OVVERO LO SPUTTANAMENTO DI UNA CERTA SINISTRA."Non mi sento in colpa per quello che ho fatto perché non ho fatto niente di male. Non sono nè di destra nè di sinistra, sono per i grandi uomini come Ernesto Che Guevara»( un'attimo che cerco sulla TRECCANI, no, non era un ufficiale…
 

CAZZEGGIO

Leggendo diversi posts, mi e' venuto un mal di testa , ed ecco che mi tornano in mente le parole di Al Pacino/Scarface:"Whattaya lookin' at? You're all a bunch of fucking assholes. You know why? 'Cause you don't have the guts to be what you wanna be. You need people like me. You need people like…
 

« Precedenti Successivi »